Julio Sergio ex portiere della Roma ha condiviso con tutti i suoi fan una foto particolare e in particolar modo importante per lui e suo figlio. Quest’ultimo infatti, sta combattendo la battaglia contro il tumore al cervello dimostrandosi un grandissimo guerriero.
L’ex calciatore dopo aver abbandonato l’Italia ha deciso di dedicarsi totalmente a suo figlio Enzo che all’età di 12 anni ha un bruttissimo tumore al cervello. Grazie alla bravura dei medici, il ragazzo è stato operato ed ora è uno dei testimonial in patria di una compagna contro i tumori.
Julio Sergio e suo figlio subito dopo l’operazione, hanno registrato un dolce e coraggioso video messaggio per i grandi campioni del calcio. Un video affettuoso, dedicato ad alcuni grandi come Buffon, Totti ma anche Bonucci e Ronaldo.
L’ex portiere della Roma Julio Sergio insieme a suo figlio malato
Enzo sta portando avanti la sua dura battaglia accanto a suo padre che cerca in ogni modo di infondergli coraggio e determinazione. Proprio per questo, l’ex portiere della Roma Julio Sergio negli ultimi giorni ha postato all’interno del suo profilo Instagram uno scatto importante e pieno d’amore.
Nella foto è presente Enzo in un letto d’ospedale con un sorriso e un pollice alzato mentre suo Julio afferma: “Io e il mio socio/consulente stiamo lavorando sodo su nuovi progetti. Presto novità”.
A questo dolce e tenero messaggio hanno risposto centinaia di fan ma anche lo stesso profilo della Roma e colleghi dell’ex portiere.
Un grande gesto d’incoraggiamento nei confronti del figlio che, con grande terminazione sta pian piano sconfiggendo la sua malattia.