Anno nuovo in arrivo, come assicurarci un buon karma per il 2021 in arrivo. Come avere un buon Karma nel 2021 e iniziare l’anno nuovo al meglio. Il karma è molto importante per ripulire l’energia che abbiamo. Quando siamo negativi, quando compiamo determinate scelte, il karma si mette in atto.
Per esempio, la legge del karma prevede che, se facciamo delle cattive azioni verso qualcun altro, ci torneranno indietro per tre volte. Il karma, dunque, inteso come ciò che ci meritiamo, può essere singolo, ma anche collettivo.
Per avere un buon karma, è necessario mettere in atto alcune regole. Per esempio, non dobbiamo essere cattivi con gli altri. Non dobbiamo ferirli, soprattutto intenzionalmente. Ricordate che il male è fine a se stesso.
Il bene, invece, vince sempre, in qualsiasi momento. Tutto accade per un motivo. Non sempre la vita è giusta o facile. Spesso, ci troviamo di fronte a compiere delle scelte non facili, ma non per questo dobbiamo prendercela.
Se vogliamo che tutto vada bene, dobbiamo essere in grado di avere pazienza e di meritarci ciò che abbiamo o che avremo. Sottolineato, vorrebbe significare che dobbiamo essere più forti.
Karma 2021 per un anno positivo
Prima di tutto, evitiamo di agire nei confronti degli altri con cattive intenzioni. Non serve a nulla e peggioreremmo solo la situazione. Dobbiamo invece continuare ad essere gentili, ad apprezzare ciò che gli altri fanno per noi.
Concentriamoci molto sul nostro presente ed evitiamo di ancorarci al passato. Il passato crea rancori. Purtroppo, il rancore è uno dei grandi problemi del presente: non andiamo avanti e continuiamo a piangere sul latte versato.
Cambiamo il nostro modo di essere. Significa che dobbiamo continuare a pensare in una determinata maniera. Miglioriamo noi stessi, ma non facciamoci ossessionare dalla perfezione. Quest’ultima è relativa solo a Dio.
Siamo positivi. Sembra, ma la positività in realtà fa tanto. Il karma segue i nostri pensieri, parole e azioni. E ciò che facciamo, diciamo o pensiamo si concretizza sempre in maniera positiva. Dunque, per avere un buon karma nel 2021, la parola d’ordine è positività e gentilezza.
Avete già letto l’Oroscopo 2021 cosa dovranno imparare i segni zodiacali