La scomparsa di Pietro Taricone è stata un vero e proprio lutto per tutto il nostro Paese, in particolar modo per la sua famiglia e per la moglie Kasia Smutniak. Sono passati ormai tantissimi anni dalla morte dell’ex gieffino avvenuta nel 2010 e al quale la donna era particolarmente legata.
Quest’ultima da lui ha avuto la loro meravigliosa primogenita Sophie nata nel 2004 e che oggi, continua a seguire i passi dei genitori con grandissimo amore. A distanza di anni dal triste episodio però, la moglie ha voluto rivelare a tutte le persone che la seguono e che seguivano il marito, un piccolo ma importante aneddoto.
È proprio Kasia infatti, a rivelare come abbia scelto di vivere a Roma ma che al tempo stesso, il suo cuore e i suoi ricordi sono rimasti all’interno della loro casa in campagna. Ecco le sue parole.
Kasia Smutniak la moglie di Pietro Taricone, la rivelazione sulla loro casa in campagna

Da anni Smutniak evita qualsiasi possibile paparazzo nei suoi confronti e in quelli di sua figlia che, appare in eventi pubblici davvero molto di rado. È proprio la donna infatti a spiegare come tutta la sua vita ora si trovi nella capitale nonostante lei sia di Varsavia.
“Non so se sono la persona giusta per parlare di Roma. Ci vivo, è vero, da più di vent’anni ma non appartengo a questa città. In verità non appartengo a nessun posto. Quando proprio devo dirlo, quando insistono, rispondo: sono di Varsavia” spiega Kasia.
Quello che però ha lasciato tutti senza parole sono le rivelazioni che quest’ultima si è lasciata andare in merito alla casa di compagna che aveva comprato insieme a Pietro Taricone. Kasia infatti, non ha mai deciso di venderla ma bensì l’ha tenuta con all’interno tutti i loro ricordi e il loro grandissimo amore.
Un gesto che ha commosso particolarmente tutto il pubblico che da anni la segue e che, ha amato e apprezzato con immensa purezza il cuore di Pietro. Nonostante la sua scomparsa avvenuta troppo presto, l’ex gieffino è riuscito a custodire un pezzetto di cuore tra i suoi milioni di fan.