Una triste notizia giunge direttamente dal mondo della cinematografia italiana. Una nota attrice, durante un’intervista, ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti quanti di stucco. L’attrice in questione è stata anche moglie di un noto volto italiano.
L’ex marito dell’attrice di cui vi racconteremo la decisione, è molto noto per la sua apparizione al Grande Fratello, programma che lo ha poi portato a prendere parte a svariate serie televisive. Stiamo parlando di Pietro Taricone.
Quest’ultimo è venuto tragicamente a mancare, lasciando sola sua moglie e Kasia Smutniak e loro figlia. Senza ulteriori indugi, andiamo a raccontarvi la scelta che l’attrice polacca ha annunciato ai microfoni de La Stampa.
Kasia Smutniak lascia il cinema per sempre
L’attrice di origine polacca, Kasia Smutniak ha fatto un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato. La decisione pare essere arrivata dopo il suo esordio con il documentario sulle conseguenze del governo sovranista. Il documentario in questione è stato intitolato Mur.
L’intervista è stata aperta con la seguente dichiarazione a La Stampa: “Sono entrata in un’altra fase della mia vita e ho sentito l’esigenza di smettere. Ci avevo provato anche prima, ma ogni volta mi bloccavo e risalivo sulla giostra come un criceto”.
“Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera. Da più di vent’anni racconto storie e ho creduto davvero, ogni volta, che valesse la pena raccontarle. A un certo punto la realtà che mi circondava, le persone che incontravo, le loro vicende, mi sembravano più interessanti di quelle che mi capitava di interpretare”.
Infine, dopo aver annunciato il suo addio al cinema, ha aggiunto: “Inizialmente non ci ha creduto nessuno. Dopo l’ho detto alla mia agente, all’ufficio stampa, a chi lavora con me. Non credo che l’abbiano capito tutti. Probabilmente pensano sia una cosa passeggera”.