Gli ultimi aggiornamenti in merito allo stato di salute di Kate Middleton sembrano preoccupare tutte le persone che ormai da anni la seguono con grande affetto. Dopo l’operazione all’addome è stata proprio lei a rivelare come stia affrontando un tumore importante che la vedrà lontano dai vari impegni reali.
Di recente le indiscrezioni sul suo stato di salute e sui miglioramenti che la Principessa stava avendo nel corso delle cure avevano portato tutti a pensare ad un suo ritorno. Nonostante questo, però, nelle ultime ore da parte del Palazzo Reale sono emerse nuove affermazioni purtroppo negative.
Quest’ultima infatti, sta cercando di far fronte anche ai delicati problemi che stanno emergendo dopo l’intervento e durante le cure. Proprio per questo motivo, dagli uffici del Palazzo Reale arriva una notizia del tutto inattesa.
Kate Middleton, la sua salute: Le parole ufficiali del Palazzo Reale
Secondo quanto riportato sul sito Radar Online, Kate Middleton starebbe vivendo un periodo davvero delicato a causa di alcuni problemi derivanti dal suo stato di salute. Quest’ultima dopo l’operazione all’addome continua le sue cure di chemioterapia che, le stanno portando forte stanchezza, nausea ma anche dolori fisici.
Proprio per questo motivo, direttamente da Kensington Palace è arrivata una notizia che nessun avrebbe mai voluto sentire. La Principessa infatti, “non tornerà a svolgere i suoi impegni pubblici finche non avrà il permesso dei medici”.
Queste sono le affermazioni del Palazzo Reale nei confronti della Principessa che starebbe ora dedicando tutte le sue energie alla propria cura fisica e alla sua famiglia. Secondo fonti autorevoli, è proprio lei a dimostrare grande coraggio nel cercare di incastrare anche il lavoro all’interno della sua vita ora turbolenta.
Kate Middleton infatti, sta cercando in ogni modo di dimostrarsi forte e coraggiosa per le persone che la seguono ma soprattutto per i suoi figli e suo marito William.