Kate Middleton pronta ad abbandonare per sempre la Famiglia Reale? Ancora una volta le condizioni di salute della famosa e amata Principessa continuano ad essere particolarmente delicate a seguito delle varie cure che sta affrontando.
Un periodo davvero difficile per quest’ultima che ha deciso di viverlo lontano dalle telecamere ma soprattutto lontano dal gossip e dalle chiacchiere. Il tutto per preservare la sua famiglia, i figli ma anche le sue condizioni di salute che, continuano a dimostrarsi tra alti e bassi.
Nelle ultime ore però, sembrerebbe farsi avanti una decisione che vedrebbe la Principessa in prima riga nel prendere una decisione particolarmente importante. Stiamo parlando un allontanamento dalla Famiglia Reale proprio come accaduto a Harry. Di seguito ecco tutti i dettagli.
Kate Middleton, il nuovo annuncio sul possibile abbandono reale
Stando a quanto riporta il sito DiLei, Kate Middleton sarebbe profondamente rivalutando il suo impegno a tempo pieno nella Famiglia Reale. Quest’ultima sarebbe pensando alla possibilità di non dover mai più tornare ai suoi doveri pubblici allontanandosi dalla sua carica di Principessa.
Una decisione che potrebbe cambiare radicalmente tutto il suo futuro ma anche quello di tutte le persone intorno a lei. Dopo l’ultima apparizione pubblica al Troneo di Wimbledon, la principessa ha deciso di tornare nella propria casa senza rilasciare nessuna intervista né nessuna dichiarazione.
Secondo una fonte interna al Palazzo Reale, citata da RadarOnline.com, Kate “potrebbe non tornare mai più” al suo ruolo reale come è sempre stato. La fonte infatti, ha suggerito come quest’ultima avrebbe “rivalutato” il suo ruolo ma anche il suo futuro in merito alla malattia che sta affrontando.
Il portale citando il famoso giornalista Dan Wootton ha affermato: “Catherine è ancora gravemente malata, sta continuando la chemioterapia e, sebbene sia molto consapevole del suo ruolo, le sue priorità sono comprensibilmente cambiate in modo significativo”.
“Sta avendo una solida ripresa. Ma dovremo guardare la cosa in modo diverso andando avanti. In passato la gente si è chiesta: ‘Quando tornerà al lavoro? Sarà a tempo pieno in autunno?’. Non credo. Dovrà scegliere come completare il suo ritorno. Se ci sarà un ritorno in quella forma, comunque” termina il portale.
Questo potrebbe quindi mettere in dubbio il ritorno della Principessa in pubblico ma soprattutto il suo futuro nella Famiglia Reale.