Kathleen Osborne scopre durante la sua gravidanza di avere un tumore alle ossa e per il bene della propria figlia, decide di sottoporsi ad un delicato intervento. La giovane donne di 28 anni era incinta di soli 4 mesi quando ha dovuto scegliere tra la sua gamba e la bambina che portava in grembo.
Una decisione importante che ha cambiato radicalmente la vita di Kathleen ma di cui non si pente neanche un secondo. La giovane donna infatti, ha scoperto durante la gravidanza della sua terza figlia, di avere un bruttissimo cancro alle ossa. La 28enne nel giro di pochissimo tempo si è così ritrovata davanti ad una decisione inevitabile.
I medici hanno spiegato a Kathleen Osborne di dover scegliere se perdere una gamba oppure abortire. Senza pensarci minimamente, la giovane mamma ha deciso di farsi amputare la gamba e di dare alla luce la sua meravigliosa bambina.
Kathleen Osborne ha un tumore alle ossa: per partorire si fa amputare una gamba
Il giorno successivo all’incontro con il suo medico, la 28enne ha comunicato la sua decisione che, ha dimostrato il suo grande cuore e l’amore per la sua futura figlia. La donna ha deciso così di farsi amputare l’arto in modo da eliminare definitivamente il tumore alle ossa, portando avanti la sua meravigliosa gravidanza.
L’operazione di Kathleen è andata come pensato e la mamma di famiglia ha potuto far nascere la dolce Aida-May senza nessun problema. La terza figlia è arrivata alla luce con otto settimane di anticipo grazie a un parto cesareo ed è stata proprio la 28enne ha spiegare la grande emozione.
“Sono felice di aver preso la decisione di perdere la gamba perché mi ha dato mia figlia. Se non l’avessi fatto l’avrei persa e sarei stata sottoposta a chemioterapia che alla fine poteva anche non salvarmi la gamba. Quindi ne è valsa la pena” ha spiegato Kathleen.
A riportare la sua grande storia è stato il Daily Mail nel corso degli ultimi giorni. La donna aveva già due figli maschi ed è emozionatissima per la nuova arrivata in famiglia. Kathleen Osborne ha dichiarato: “Ho sempre voluto una bambina, quindi sono molto felice. I due maschietti hanno sempre voluto una sorella, quindi è andato tutto per il meglio, ad essere onesti. Sono ancora molto contenta della mia decisione”.
“Ho detto ai ragazzi che i Transformers mi stanno costruendo una nuova gamba: continuano a chiedermi quando arriverà e pensano che sia molto bello” termina la giovane mamma. Quest’ultima in passato aveva già combattuto contro il cancro nel 2005 quando aveva solamente 11 anni e poi nel 2016.