Kei è il piccolo Pitbull che nei mesi scorsi è stato abbandonato all’interno di una valigia e che ora, si trova senza una famiglia. Sono passati per l’esattezza ben cinque mesi dal ritrovamento di questo dolce cagnolino che, in un primo momento stava combattendo tra la vita e la morte.
Ora grazie alle cure del veterinario e all’amore delle persone che si son preso cura di lui, il nostro amico a quattro zampe sta meglio. Una grandissima gioia per l’associazione Lega del Cane di Trani che ha sempre seguito e supportato il percorso del Pitbull. Nonostante tutto, quest’ultima si è ritrovata a dover fare un disperato appello perché per cercare a Kei una famiglia tutta per sé.
La Lega del Cane di Trani il giorno 15 settembre all’interno del suo profilo Facebook, ha deciso di aggiornare migliaia di persone sulle condizioni del cagnolino. Per il Pitbull infatti, non sono stati giorni facilissimi perché grazie alle svariate visite veterinarie, sono emersi alcuni problemi di salute da non sottovalutare.
Oltre ai problemi fisici di Kei, l’associazione si è ritrovata senza nessuna richiesta di adizione. A seguito di questo, le volontarie che si occupano dei social hanno così deciso di arrivare al cuore di migliaia di persone con un vero e proprio appello disperato. Il cagnolino infatti, aspetta con ansia una famiglia che si prenda cura di lui dopo le tante disavventure che ha dovuto affrontare.
Kei, Pitbull abbandonato in una valigia: l’ultimo appello social per la sua adozione
Il personale della Lega del Cane di Trani all’interno del suo profilo Facebook spiega le condizioni in cui si trova Kei. Quest’ultima afferma che: “Gli ultimi giorni non sono stati facili per il nostro dolce Kei. Oltre all’esame previsto all’apparato gastro intestinale, approfittando dell’anestesia, è stato anche castrato. Dopo tante ore di digiuno era provato, nervoso, intoccabile e intrattabile, in più fregandosene di vari tipi di collari anti-leccamento si è infettato la ferita”.
“Dall’esame è emerso che Kei ha delle lesioni al duodeno ed è affetto da linfagectasia. […] Con il quadro completo speriamo di individuare definitivamente gli integratori giusti, l’alimentazione adeguata ed eventualmente terapia da seguire” prosegue l’annuncio Facebook.
Infine, le volontarie e i volontari sottolineano quanto sia importante per Kei riuscire a trovare una famiglia che lo adotti al più preso. Nonostante i vari problemi di salute da risolvere, questo dolce cagnolino ha bisogno anche e soprattutto di essere amato e coccolato. Lui ha un carattere molto buono, positivo e tenero e non merita affatto di passare tutto il suo futuro chiuso in un box di qualche canile.
Proprio per questo, la Lega del Cane di Trani ha lasciato il suo recapito telefonico per poter rispondere a tutte le domande in merito a Kei e alla sua adozione. Per avere maggiori informazioni potete chiamare il numero 3476089257.
Notizia in aggiornamento
Photo in evidenza e centro via: Facebook.it