Kerem Bürsin famoso attore protagonista di Love is in the air ha svelato a Silvia Toffanin il suo grandissimo amore per Hande Erçel. Quest’ultima non è altro che la collega e attrice che negli ultimi mesi stiamo conoscendo grazie alla serie tv in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Il giovane attore turco ha deciso di raccontarsi durante la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 25 settembre.
Un’emozione unica che ha dato la possibilità a Kerem di poter raccontare il suo grandissimo amore che nutre nei confronti di Hande. Con grandissima sorpresa infatti, ha potuto ufficializzare la sua relazione con la famosa attrice nonché collega. Un vero amore nato inaspettatamente sul set della fiction Love is in the air e che Kerem Bürsin ha deciso di non nascondere più agli occhi dei suoi fan.
Il giovane attore ha svelato come l’amore nei confronti di Hande sia nato giorno dopo giorno da una semplice amicizia sul set. All’inizio infatti, i due colleghi erano solamente due amici che condividevano la passione per il loro lavoro e per la fiction che, in poche settimane ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori.
Intervistato da Silvia Toffanin, Kerem Bürsin ha svelato il suo immenso amore per la giovane ragazza. Una scintilla scattata sul set che ora fa fatica a nascondere e che vuole condividere con tutto il mondo. L’attore turco infatti, non vuole più nascondersi ed è determinato a descrivere il sentimento che lo lega a Hande.
Kerem Bürsin di Love is in the air svela l’amore per Hande Erçel: “Sono stanco di nascondermi”
Il bellissimo attore svela così a Verissimo il suo pensiero: “La scintilla tra noi è scoccata dopo un po’. All’inizio eravamo amici e rispettavamo il nostro lavoro sul set. Ma stavamo insieme tutti i giorni, per tante ore di seguito e a un certo punto è diventato difficile vederla solo come un’amica: è bellissima ed è una persona eccezionale. Se nascondi qualcosa non stai vivendo totalmente Io invece voglio poter vivere liberamente la mia vita con la persona che ho scelto”.
Kerem Bürsin è molto attento anche ai temi che trattano la discriminazione e l’uguaglianza tra le donne. Proprio a seguito di questo, sui social e nella vita privata ama stare vicino alle questioni sociali e all’interno del programma Verissimo ha deciso di lanciare un messaggio importante nei confronti di tutte le donne.
Il suo punto di vista in merito alla parità tra uomo e donne è molto chiaro e Kerem ha spiegato: “Le donne non dovrebbero preoccuparsi di andare in giro la sera, di prendere i mezzi pubblici e di come sono vestite. Viviamo tutti nello stesso mondo, ma gli uomini non hanno queste preoccupazioni”.
“Come attore e come persona che può avere un’influenza sull’opinione pubblica, è importante che io spieghi queste cose, non alle donne che ovviamente vivono direttamente queste situazioni, ma agli altri uomini” ha terminato Bürsin.