Kledi Kadiu la malattia del figlio Gabriel per diversi mesi ha preoccupato tutta la famiglia del noto ballerino. Fin da subito la giovane coppia aveva comunicato ai propri follower il calvario complicato e sofferente che stava vivendo, ricevendo solidarietà e amore.
Il famoso ex ballerino di Amici, insieme a sua moglie Charlotte Lazzari, ha così spiegato di essere a conoscenza di ciò che ha provocato la bruttissima malattia del figlio. Nella giornata di ieri, all’interno del proprio profilo social, la moglie di Kledi ha risposto ad alcune domande proprio in merito al piccolo Gabriel.
La malattia che l’ha colpito quando aveva solamente 13 giorni di vita, lo ha portato a manifestare della febbre alta e forti convulsioni. Una diagnosi arrivata nel giro di pochissimi giorni e che ha segnato per sempre la vita di Kledi e di sua moglie Charlotte.
Il piccolo Gabriel infatti, aveva un meningo-encefalite ed ha dovuto affrontare un lungo calvario durato mesi. Passo dopo passo il piccolo è riuscito a superare il momento più difficile della sua vita, dimostrando già dai primi mesi tutta la sua forza e la sua determinazione.
Kledi Kadiu la malattia del figlio Gabriel: “Sappiamo cosa l’ha provocata”
La moglie di Kledi nei giorni scorsi ha così risposto ad alcune domande in merito alla malattia di suo figlio Gabriel che ha preoccupato anche moltissimi utenti social. Sono migliaia le persone che hanno cercato con un messaggio, un sorriso o un incoraggiamento a dimostrare la loro solidarietà alla famiglia.
Proprio per questo motivo, durante un ‘botta e risposta’, Charlotte ha voluto affermare di essere a conoscenza di cosa ha causato l’encefalite di Gabriel. La sua risposta però, in un primo momento ha lasciato sorpresi i suoi fan che, hanno pensato ci fosse un problema di ‘malasanità’.
La moglie di Kledi Kadiu infatti, ha così risposto: “Certo che si sa ma non ci sentiamo ancora pronti a condividere la nostra storia così personale. Arriverà un momento in cui lo farò con il solo ed unico scopo di utilizzare questo canale social per fare giusta informazione”.
Per ora nonostante Kledi e sua moglie sappiano la verità in merito alla malattia del loro bimbo, non si sentono ancora pronti a rivelare il tutto ai loro fan. Proprio questo loro passo indietro, ha preoccupato di gran lunga i follower che pensano ci sia qualcosa di molto più grande dietro.