Qual è la bevanda più efficace dell’estate in grado di eliminare la pancia in pochi giorni? Se siete curiose di quale sia la risposta non vi resta che continuare a leggere l’articolo. La bevanda che vogliamo proporvi oggi infatti, combatte il classico peso di pancia e fianchi ed è in grado di disintossicare il nostro organismo dall’interno.
Essa se associata ad un’alimentazione equilibrata e sana, ci aiuterà a dire addio ai classici chili di troppo che da sole non riusciamo ad eliminare. Il protagonista di questa buona e fresca bevanda è un alimento presente nelle nostre cucine. Stiamo parlando del limone che, grazie alle sue innumerevoli proprietà, agirà sul nostro organismo per depurarlo al meglio e aiutarci a perdere peso.
Grazie alla sua efficacia, questa bevanda può essere assunta anche dalle persone che seguono una specifica dieta o una precisa alimentazione. Il modo per realizzarla è davvero facile, veloce e semplice. In pochissimi passaggi infatti, otterremo la nostra bevanda perfetta per l’estate da consumare fredda e con del ghiaccio.
Scopriamo insieme come realizzarla al meglio e come quest’ultima ci aiuti ad eliminare i chili di troppo per la prova costume.
La bevanda più efficace dell’estate: Elimina la pancia in pochi giorni!
Questa bevanda è un composto di limone, cetriolo, menta e zenzero e realizzarla è davvero molto semplice e facile.
La prima fase del procedimento consiste nel prendere un recipiente rigorosamente pulito e riempirlo con 2 litri d’acqua. Successivamente, dovrete lavare il limone e poi tagliarlo a fette sottili, metterle poi tutte all’interno del recipiente.
Ora, dovrete prendere il cetriolo, tagliarlo a fettine ed inserire anch’esse nel recipiente, ovviamente dopo averlo lavato accuratamente. La prossima fase del procedimento, consiste nel grattugiare un cucchiaino di radice di zenzero, ed aggiungerlo nel recipiente, assieme a 12 foglioline di menta.
A questo punto, dovrete mescolare bene il tutto e lasciarlo riposare in frigo per una notte intera. Il giorno successivo potrete gustarvi, soprattutto in queste giornate di sole molto calde, questa bibita rinfrescante. Dovrete berla durante la giornata. Per poter sfruttare al meglio i benefici di questa bevanda, dovrete consumarla almeno 30 minuti prima dei pasti.
Questa bevanda rinfrescante a base di limone, potrete assumerla da 4 ai 30 giorni con una pausa di almeno 2 settimane, nel caso in cui vorrete riprendere il trattamento. Con questa bibita molto importante, potrete perdere fino a 4 kg, ovviamente dovrà essere abbinata ad una dieta equilibrata ed a dell’esercizio fisico.
Il sito web parlaredime.it consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.
Photo in evidenza via: Peakpx.com