Sono tantissimi cagnolini abbandonati a sé stessi che non riescono a trovare una casa, costretti a girovagare per le strade in cerca di un po’ di amore. Tra i tanti c’era anche la piccola e dolce Abby, una pelosetta che fino alla fine ha cercato di lottare per la sua sopravvivenza.
Nessuno si era mai fermato ad accarezzarla, a darle un po’ di cibo né tantomeno a prendersi cura di lei come da sempre meritava. Una storia quella di oggi fatta di abbandono, di dolore ma anche di grande rinascita che, ha commosso tantissimi utenti social.
Grazie al suo grande coraggio e alla voglia di vivere, la cagnolina Abby ha sempre dimostrato una grande voglia di fare. Nonostante la sua età non più troppo giovane, davanti ai volontari che l’hanno salvata, ha cercato in ogni modo di non lasciarsi andare.
Sono stanti tanti gli anni in cui la piccola ha sofferto, tanto da essere salvata in extremis dai volontari di un rifugio in Louisiana. A raccontare la sua storia, è stato il portale The Dodo che, ha condiviso con milioni di utenti la sua grandissima trasformazione.
La cagnolina Abby torna a vivere: la trasformazione dopo il suo salvataggio

La sua storia comincia negli Stati Uniti, precisamente in Louisiana quando alcuni volontari di un rifugio l’hanno trovata in condizioni davvero bruttissime. La piccola infatti, è stata soccorsa in forte stato di malnutrizione, ridotta purtroppo a pelle ed ossa ma soprattutto senza più nessun pelo.
Abby aveva lottato tutta la vita per non morire nonostante la forte fame, la tristezza e la solitudine che portava nel cuore. Il giorno in cui è stata salvata è stato l’inizio della sua grande rinascita proprio grazie ai volontari che, con amore, gentilezza e tante coccole hanno conquistato la sua fiducia.
La piccola oltre ad essere senza pelo era anche fortemente anemica e presentava un’infezione all’orecchio. Con pazienza, con le giuste cure e con tanto amore, Abby però è riuscita a tornare una cagnolina meravigliosa.
Il portale The Dodo ha così riportato: “È incredibile come sia sopravvissuta. Gli facevamo bagni ogni giorno e somministravamo medicine per curare le sue infezioni. Ha ricevuto tanto amore. Abby merita il meglio”.
Ora Abby è una cagnolina nuova, pronta a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lei con amore e con grande gioia. Scampata alla morte, la pelosetta è pronta a donare tutto il suo cuore alla persona che la sceglierà in mezzo a tanti altri cani.