La storia della cagnolina Suzi. È davvero piuttosto triste la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista una cagnolina di circa un anno la quale è stata ritrovata immobile e poco cosciente a terra su un marciapiede nel Delaware negli Stati Uniti.
La Cagnolina di nome Suzi è stata immediatamente soccorsa Dunque dagli agenti del controllo animali, i quali sono intervenuti sul posto soltanto dopo che alcune persone avevano notato la piccola cagnetta quasi incosciente e immobile.
Poi molto probabilmente alcune persone o forse alcuni bambini del vicinato avevano iniettato alla piccola cagnolina della droga e questa era stata inizialmente l’ipotesi degli agenti del controllo animali.
i testi veterinari hanno confermato l’ipotesi e hanno appunto chiarito ogni dubbio. Alla Cagnolina avevano iniettato cocaina e THC. Fortunatamente hanno ritrovato in tempo la cagnetta. Soltanto dopo molti giorni di cure si è ripresa. Ha trovato una famiglia che l’ha adottata. Da quel giorno l’ha riempita di coccole e di amore.
Storia della Cagnolina Suzi
Infatti dopo il suo ritrovamento, la cagnetta fu portata alla Faithful Friends Animal socety. Un gruppo di veterinari le somministrò dei fluidi per cercare di eliminare ogni traccia di droga dal proprio organismo.
La situazione era piuttosto grave. I veterinari avrebbero riferito ad una nota testata giornalistica di non avere mai visto una cosa del genere ed un caso di abusi con droghe come quello della piccola Suzi.
“Quando è arrivata per la prima volta, non era in grado di camminare, alzarsi in piedi, mangiare o bere. I nostri veterinari non avevano mai visto un caso di abusi con droghe come questo. È stato straziante”, ha detto Kevin Rentz di Faithful Friends Animal Society.
Come già detto, per alcuni giorni i veterinari hanno continuato a prendersi cura di lei, somministrandole tutte le cure del caso. Finalmente la cagnolina è riuscita a superare questo momento di difficoltà e si è ripresa del tutto.
Questa triste storia è finita inevitabilmente sui media locali e di conseguenza ha raggiunto anche una certa visibilità all’estero. A commentare quanto accaduto è stata proprio la figlia della donna che poi ha deciso di adottare il cane dichiarando: “Siamo rimasti sconvolti nel sentire che qualcuno, in particolare bambini, possano fare qualcosa di così crudele”.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.