La cantante Madonna ha voluto parlare del periodo molto doloroso e difficile che l’ha vista protagonista durante lo scorso giugno. Ricordiamo infatti il momento in cui è finita in terapia intensiva a causa di una grave infezione batterica.
A causa di quella grave infezione, la popstar di livello mondiale ha rischiato di morire anche a causa di alcune complicanze dovute alla sepsi. Madonna si è salvata solamente ad un’ini***ne di un medicinale, che l’ha riportata in vita.
Questa terribile esperienza ha segnato profondamente e probabilmente per sempre Madonna a tal punto che durante il suo ultimo concerto dal vivo del suo tour, ha voluto ammettere di essersi sentita una miracolata.
La cantante Madonna si commuove: “Sono una miracolata grazie a mia mamma”

Durante il concerto, ha deciso di fermarsi e fare un discorso molto profondo riguardo ciò che ha passato. Ha iniziato il discorso dicendo che: “Meno di quattro mesi fa ero in ospedale e ero priva di sensi. La gente pensava sarei morta, dicevano che avrei potuto non farcela“.
Ha poi voluto aggiungere: “È un miracolo che io sia qui adesso. Mia madre, che Dio la benedica, ha vegliato su di me. Avrà detto: ‘Ragazza, non è arrivato ancora il tuo momento’”. Ha poi voluto ricordare sua madre, scomparsa moltissimi anni fa quando ancora era una bambina.
Durante il suo show, ha voluto prendersi una pausa tra un brano e l’altro, facendo discorsi molto profondi riguardi il suo passato e aprendo il suo cuore a tutti i fan. Ha rivelato l’empatia che ha provato nei confronti della figura materna, venuta a mancare a soli 30 anni.
La sua morte stata decisa da un grave tumore al seno: “All’improvviso ho provato empatia per mia madre per quanto sola deve essersi sentita mentre era in ospedale, sapendo che non sarebbe sopravvissuta”.
Ha poi voluto ammettere di non sentirsi ancora in piena forma, nonostante il peggio sembra essere passato, gli acciacchi anche dovuti alla sua età oltre che alle problematiche la stanno tormentando da svariati anni.
Con voce tremante ha dichiarato a cuore aperto: “Devo dirvi che non mi sento molto bene in questo momento, ma non posso lamentarmi, perché sono viva”. Ha poi preso la chitarra per ricominciare a suonare, concludendo poi il discorso dichiarando: “Ringrazio Dio e i miei figli e per tutto il vostro amore e sostegno. Quindi di tutto questo sono così grata”.