La classifica dei segni più fortunati in amore nel 2023 potrebbe essere molto interessante per coloro che cercano l’amore. Ad inizio anno saranno particolarmente fortunati in amore i segni d’aria, successivamente saranno favoriti i segni di fuoco. Entriamo però meglio nel dettaglio e cerchiamo di stilare anche una piccola classifica.
Quali saranno i segni meno fortunati in amore nel 2023?
Scorpione, Acquario e Vergine sono quelli che avranno maggiori difficoltà in amore nel 2023. Sarà, per loro, difficile sia trovare un nuovo amore sia continuare a vivere una relazione già esistente, le coppie che ci riusciranno a farlo significa che sono veramente importanti e nulla o quasi li può distruggere.
I Pesci, soprattutto nella seconda metà dell’anno decideranno di tralasciare l’amore e di concentrarsi su altro i Cancro, invece, avranno un inizio di anno difficile per poi, da maggio, migliorare la loro propensione verso l’amore.
I Toro, da maggio ospiteranno Giove nel segno, con conseguente maggiore voglia di vivere e di godersi la fortuna che verrà. L’amore potrebbe arrivare come no, l’importante per loro sarà godersi in pieno nel 2023 che sia in coppia o anche da soli.
I primi segni in classifica che avranno maggiore fortuna in amore nel 2023

I Capricorno dal mese di maggio saranno uno dei segni più fortunati, anche se l’amore non sarà sempre messo al primo posto.
I Gemelli, invece, risulteranno particolarmente attraenti e avranno una gran voglia di avventure con Venere che sarà particolarmente favorevole in estate. Soprattutto nei primi mesi del 2023, i Bilancia, invece, non vorranno impegni ma solo divertimenti. Da maggio in poi, invece, ci sarà una gran voglia di coppia e di stabilità.
Al terzo posto tra i segni più fortunati in amore nel 2023 c’è il Sagittario. I nati sotto questo segno saranno perennemente in cerca di amore e coccole, gli abbraccia per loro sono e saranno molto importanti.
I Leone si piazzano, invece, al secondo posto con Giove favorevole nella prima metà dell’anno e con Venere che invece favorirà l’amore in estate. Gli Ariete vincono invece questa speciale classifica grazie ad un Marte che li renderà molto attraenti. Anche Giove e Venere saranno favorevoli nel 2023 e questo garantirà fortuna e tanto amore.