La classifica dei segni zodiacali più infedeli durante l’estate 2023. Secondo gli astri, infatti, alcuni segni dello zodiaco saranno maggiormente inclini a tradire il proprio partner, rispetto ad altri. Sicuramente non è l’oroscopo ad influire o meno sulla decisone di tradire il proprio compagno, ma certamente può fornire importanti indicazioni sulla propensione o meno nel farlo.
La classifica dei segni zodiacali più traditori, chi sono?

Vi sono persone che appartengono ad alcuni segni zodiacali che avranno una maggiore propensione nel tradire il proprio partner durante l’estate 2023. Tra i segni maggiormente infedeli c’è sicuramente quello dei Gemelli, che per sua indole è portato all’erotismo e di conseguenza a tradire.
Hanno una certa propensione alle avventure extra-coniugali, dunque bisogna stare molto attenti se si condivide la propria vita con loro. Altro segno particolarmente incline al tradimento è quello del Leone.
Un segno dotato di forte personalità e del bisogno di essere ammirato, che trova gratificazione nell’avere dei flirt al di fuori della propria storia amorosa. Attenzione poi anche all’Ariete e al Sagittario che è poco incline ad avere storie lunghe e durature e che preferisce molto di più avere brevi e passionali avventure.
Quali sono i segni più fedeli dell’estate 2023?
L’oroscopo è in grado di indicare anche chi sono i segni che hanno una maggiore predisposizione a non tradire il proprio partner. Tra i primi posti c’è sicuramente il Cancro, molto affidabile e romantico così come la Vergine che difficilmente si lascia affascinare dalle storielle estive.
Ci sono anche i Pesci che non contemplano il tradimento e che difficilmente sono attratti da brevi e fugaci avventure. C’è poi il segno del Toro, molto fedele e affidabile, onesto e che rifiuta qualsiasi tipo di scappatella, il Capricorno che difficilmente ha l’indole di tradire e infine la Bilancia che pure ripudia ogni tipo di tradimento.
Dunque, se il proprio partner appartiene ad uno dei segni più inclini a tradire bisogna porre qualche attenzione in più rispetto agli altri segni durante l’estate 2023, ma se le coppie create sono vere e con basi solide nessuno dovrebbe correre alcun tipo di tradimento extra-coniugale.