La classifica, ecco a quali segni zodiacali appartengono i fidanzati migliori ed a quali quelli peggiori. Sappiamo bene che ogni segno zodiacale ha delle proprie peculiarità, soprattutto quando parliamo di rapporti di coppia.Ci sono alcuni segni zodiacali che sono predisposti ai rapporti di coppia, altri che invece sono fatti proprio per rimanere da soli.
Non dipende da loro, ma è proprio la loro natura che li porta a comportarsi in un modo piuttosto che in un altro. Oggi noi vogliamo dirvi quali sono i segni che rappresentano i migliori fidanzati e quali invece i peggiori.
Non tutti siamo portati per l’amore. Ci sono delle persone che nonostante si impegnino tanto e facciano di tutto per la persona che gli sta affianco, non riescano proprio a portare avanti una relazione. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, purtroppo questo tanto dipende dalla loro natura.
Oggi vogliamo illustrarvi i segni che sono considerati i peggiori fidanzati dello zodiaco ed i migliori.
La classifica dei fidanzati migliori e peggiori dello zodiaco

Cominciamo la classifica con quest’ultimi, ovvero i migliori fidanzati. Tra questi ci sono i nati sotto il segno del Toro, che tendenzialmente amano le abitudini e la routine. Amano le relazioni solide e tranquille dove si sentono al proprio agio. Amano avere una relazione stabile sempre con la stessa persona e sono poco inclini al tradimento.
Tra i peggiori fidanzati invece, ci sono quelli nati sotto il segno della Vergine. Vogliono avere sempre tutto sotto controllo, si tratta di persone metodiche e precise e questo è quello che vogliono anche dalla loro vita privata. Sono persone che non ammettono i loro errori e tutto deve andare come dicono loro. E’ difficile che una storia sentimentale con un Vergine possa andare avanti, visto che si tratta di una persona abbastanza litigiosa ed anche abbastanza intrattabile.
Tra i peggiori fidanzati dello zodiaco c’è anche il Sagittario, spesso impulsivi e indisciplinati. Hanno bisogno di essere stimolati e vorrebbero vivere ed anche ad esplorare nuovi orizzonti. La donna che vuole continuare a stare con una persona del Sagittario deve stimolarlo costantemente con cose nuove ed anche con nuove risorse, altrimenti quest’ultimo si annoierà e cambierà aria.
Anche i nati sotto il segno del Capricorno non sono considerati ottimi fidanzati, ma non lo fanno per cattiveria, ma è solo il loro modo di vivere la relazione. E’ complicato andare d’accordo con lui perché è un inguaribile perfezionista.Soltanto una donna equilibrata, forte e abbastanza sicura di sè, potrà avere ancora al suo fianco un uomo del Capricorno.