Dei momenti di grande sofferenza quelli vissuti dal giovane turista che in pochissimi minuti ha visto tutto il suo mondo crollare a causa della scomparsa dei suoi 4 cagnolini. A perderli senza capire dove fossero davvero finiti è stata la compagnia aerea su cui l’uomo aveva volato per arrivare ad Istanbul.
A immortalare questi attimi di paura e di panico è stata una signora che dopo aver ripreso la disperazione dell’uomo, ha deciso di condividere il tutto all’interno del proprio profilo TikTok. Il video in pochissime ore ha fatto il giro del mondo, mostrando a tutti gli utenti della piattaforma cosa era accaduto in aeroporto.
La passeggera ha così ripreso tutta la scena dall’inizio alla fine mostrando tutto il dolore che l’uomo stava vivendo in quel momento. Quest’ultimo chiamato Joao Paulo de Costa stava viaggiando con sua moglie e i suoi 4 cagnolini quando, è accaduto l’impensabile.
La compagnia aerea perde i suoi 4 cani: lo strazio del turista in un video TikTok

Quando il volo ha fatto sosta a Istanbul l’uomo ha cercato i propri cagnolini per capire in che condizioni di trovavano. È proprio in quel momento che i funzionari della compagnia non erano riusciti a trovare i pelosetti all’interno della stiva.
Fin da subito l’uomo ha dimostrato tutta la sua grande disperazione iniziando ad urlare e inveire contro i funzionari. “Dove sono i miei cani? Ci sono quattro cani. Voglio vedere i miei cani! Fatemeli vedere! Pagherà qualsiasi cifra” si può sentire all’interno del video.
Mentre l’uomo continuava a gettarsi a terra gridando contro gli addetti, alcuni dipendenti hanno svolto delle chiamate per capire che fine avessero fatto i cani. Proprio in quel momento, sono riusciti a trovarli mostrandoli al proprietario ormai visibilmente distrutto.
Joao al termine del viaggio ha potuto riabbracciare i propri cagnolini, accorgendosi solo in quel momento della sua reazione all’interno del video. L’uomo dopo aver ricondiviso quei pochi minuti all’interno del proprio profilo Instagram ha commentato: “Possiamo vedere chiaramente l’abbandono fatto ai miei figli. I nostri animali a quattro zampe non meritano questo trattamento. Non possono essere trattati come borse o oggetti”.
Per fortuna alla fine tutto è andato nel verso giusto e la famiglia ha potuto riabbacciare i suoi 4 pelosetti meravigliosi. Il video TikTok potete vederlo cliccando QUI.