La Cuccarini lascia Amici? Nelle ultime ore è emersa una nuova indiscrezione che vedrebbe la famosa showgirl lontano dallo studio di Maria De Filippi. Questo potrebbe essere un cambiamento importante ma soprattutto significativo per quanto riguarda tutto il talent e il futuro lavorativo della conduttrice.
Lorella nel corso degli anni ha conquistato il pubblico a casa attraverso la sua innata bravura, la sua dolcezza, la sua allegria ma anche i suoi modi di fare. Questo è stato riconfermato anche all’interno del programma di Canale 5 dove, è riuscita a dimostrarsi una perfetta professoressa ma anche un’amica per tutti gli allievi.
Di recente però, qualcosa nella sua vita professionale starebbe cambiando. Alcune indiscrezioni infatti, la vedrebbero nuovamente all’interno del palinsesto Rai dove, potrebbe avere un nuovo programma.
La Cuccarini lascia Amici? offerte Rai, l’indiscrezione sul nuovo programma
I vari cambiamenti nel palinsesto Rai potrebbero toccare da vicino anche Lorella Cuccarini. Si parla di un possibile ritorno della showgirl nei vecchi canali abbandonando così il talent di Amici. Quest’ultima sarebbe così destinata a lasciare il programma di Maria per tornare alla Rai.
La conduttrice infatti, potrebbe sbarcare all’interno di un programma del quotidiano o di un programma serale di cui ancora non ci sono conferme. Nonostante questo, nulla ancora è confermato e non sappiamo con certezza se e quanto la Cuccarini potrebbe abbandonare definitivamente Amici.
I cambiamenti che la vedono protagonista sembrerebbero essere tanti, come i programmi che la Rai starebbe valutando per lei in solo o affiancata da un secondo conduttore. Per ora quest’ultima non ha mai lasciato dichiarazioni in merito alle informazioni che stanno girando.
I telespettatori però, sembrerebbero non apprezzare il possibile addio della ballerina nei confronti del programma di Amici. In molti infatti, sperando di poterla vedere all’interno del talent anche il prossimo anno. Non ci resta che attendere per scoprire la reale intenzione di Lorella.