Da qualche tempo, sta girando un video sui social che è presto diventato virale e che ha portato a la denuncia di Romina Power. All’interno del video in questione l’argomento principale è la figlia della cantante e Al Bano Carrisi, scomparsa circa 30 anni fa.
Stiamo ovviamente parlando di uno dei dolori più forti di Romina e Al Bano. Il motivo principale è che la scomparsa di Ylenia Carrisi non ha mai avuto un risvolto positivo; i due ancora oggi hanno speranza che la figlia possa tornare, o almeno farsi sentire.
In seguito, vi racconteremo quanto è accaduto non appena Romina Power è venuta a conoscenza del video incriminato. Ovviamente l’iconica cantante che non le ha mai mandate a dire, si è subito impuntata per sbugiardare il video e chi lo ha prodotto.
La denuncia di Romina Power: Ecco cos’è accaduto
Romina in persona, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha preso di mira il video che si è presto diffuso nel web definendolo una fonte di “rivelazioni false e tendenziose”, riguardo la scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi.
Successivamente l’iconica cantante, senza freni, ha dichiarato che: “Trovo spregevole che si parli di Ylenia attribuendole connotati che non possedeva”. Ha poi aggiunto: “Mi riservo tutte le opportune azioni legali volte a tutelare l’onore e la dignità di mia figlia lesi dalla divulgazione del video in questione”.
Si tratta di un vero e proprio attacco in difesa del ricordo di sua figlia, quello che Romina ha riservato contro il produttore di quel video. Ovviamente, sono presenti anche tutti quelli che hanno contribuito alla diffusione di esso.
Non mancano di certo i commentatori seriali che non si sono risparmiati, ma Romina ha mostrato di averne per tutti: “Chi lo ha creato si deve solo vergognare, così come si devono vergognare in tanti dei commenti intrisi di ignoranza e cattiveria”.
Il video in questione mostra uno spezzone di un talk show spagnolo in cui si parla di una presunta pista che si lega ad un’indagine portata avanti da un ex poliziotto della Florida. All’interno di essa si parla di una donna simile a Ylenia, che mostra condizioni di degrado.
Secondo Romina e tutti i suoi sostenitori, si tratta di una montatura poiché secondo la polizia del posto, non esiste alcun fascicolo né un’investigazione in corso riguardo al caso Carrisi.