domenica , 4 Dicembre 2022
Home Benessere La dieta di Orietta Berti: i segreti della cantante per perdere 10 chili in due mesi
Benessere

La dieta di Orietta Berti: i segreti della cantante per perdere 10 chili in due mesi

Orietta Berti, la dieta e i segreti della cantante che l’hanno portata a perdere ben 10 chili in soli due mesi

La dieta

La dieta di Orietta Berti di recente sembra essere tornata in voga in particolar modo per il fisico smagliante che la cantante porta avanti con grande soddisfazione. L’artista in questi ultimi mesi sta rivestendo il ruolo di opinionista all’interno del reality del Grande Fratello Vip.

La sua voce ma anche il suo aspetto fisico hanno sempre scatenato commenti positivi nei confronti delle telespettatrici che, da sempre di chiedono quale sia l’alimentazione seguita dall’artista. Lo stile di Orietta Berti caratterizzato da abiti scintillanti, da colori vivaci, allegri e che catturano l’interesse, hanno sempre mostrato una cantante giovanile e piena di stile.

Quest’ultima negli anni ha affrontato diversi problemi di sovrappeso che, è riuscita ad eliminare grazie ad una dieta seguita e creata da un professionista. Una dieta personalizzata unita a dell’attività fisica che ha dato la possibilità a Orietta Berti di perdere fino a 10 chili.

La dieta di Orietta Berti: i segreti per perdere 10 chili in due mesi

La dieta

La cantante ha dedicato ben due mesi seguendo un’alimentazione personalizzata unica anche a del movimento fisico che, le hanno dato la possibilità di tornare in forma. In pochissimo tempo Orietta è riuscita ad ottenere grandi benefici soprattutto per la sua salute fisica e mentale.

Quest’ultima grazie al professor Sorrentino ha così perso 11 chili arrivando ad un peso di 65 chili. L’esperto ha calibrato tutti i pasti scegliendo le calorie e i nutrimenti necessari per il suo fabbisogno energetico durante l’arco della giornata.

Abbondante verdura, frutta e diversi spuntini durante l’arco della giornata. La cantante ha potuto mangiare lo yogurt magro tra un pasto e l’altro dicendo addio a formaggi, alimenti fritti e dolci.

A differenza degli spuntini e il pranzo che rimangono molto leggeri, la cena era molto più ricca e sostanziosa. Nei due pasti principali sono consentiti sia del riso che della pasta preferibilmente integrale con un contorno di verdure.

La pasta può essere sostituita con un panino al prosciutto crudo o con della bresaola rigorosamente accompagnata a della verdura per saziare la fame. Ogni pasto creato per la Berti è ricco di vitamine, Sali minerali e tutti i nutrimenti necessari per un mantenimento corretto della propria salute.

Orietta Berti in soli 60 giorni grazie all’alimentazione consigliatasi dal professor Sorrentino, è così riuscita a eliminare alcuni chili in eccesso che le davano problemi di salute. Quest’ultima tutt’oggi continua a seguire una routine sana mantenendo il suo peso forma e conquistando milioni di telespettatori.

Related Articles

La bevanda di acqua e limone: una doccia interna mattutina

Bere tanta acqua fa bene al nostro organismo per mantenerlo idratato e...

Curcuma amica della tua bellezza, ecco 3 ricette da preparare in casa

La curcuma è senza ombra di dubbio una delle spezie più apprezzate...

Dieta di Nowzaradan: ecco come perdere peso

Il dottor Nowzaradan è molto conosciuto dal pubblico per via del programma...

Rosmarino capelli, ecco il trucco naturale per nascondere i capelli bianchi

I capelli bianchi non piacciono a nessuno e causano anche un po’di...