La donna più pelosa del mondo si chiama Supatra “Nat” Sasuphan. Ha 18 anni, è della Thailandia ed è affetta dalla sindrome di Ambras, molto rara. Ci sono delle storie importanti da condividere, come quella di Supatra, che ha voluto depilarsi per il suo matrimonio.
La Sindrome di Ambras è nota anche con il termine di Sindrome del Lupo Mannaro. Purtroppo, quest’ultima comporta un eccesso di peluria su tutto il corpo. Supatra ha incontrato la sua anima gemella e i due hanno deciso di sposarsi.
In particolar modo la peluria si concentra sul volto. Nel 2010, la ragazza era entrata nel Guinness dei Primati per essere la donna più pelosa del mondo. Un primato da record, sì, ma che per Supatra era diventato un problema in vista delle nozze.
Tuttavia, nel giorno del suo matrimonio, dopo aver conosciuto l’amore della sua vita, ha deciso di depilarsi. Voleva essere più bella, voleva essere proprio come tutte le altre ragazze per il suo giorno speciale. E ci è riuscita.
La donna più pelosa del mondo
In un post su Facebook, la ragazza ammette di averlo fatto per il giorno delle sue nozze. Inoltre, definisce il suo futuro marito come “non solo il suo primo amore, ma l’amore della sua vita”.
“Non mi sento diversa dagli altri e ho un sacco di amici a scuola“, così Supatra raccontava la sua esistenza alle telecamere. Dunque, la ragazza comunque è stata in grado di affrontare il suo problema e talvolta ci ha anche riso su. Dovremmo prendere spunto ed esempio da lei.
In realtà, la donna vive una vita perfettamente normale e, adesso, coronerà il suo sogno d’amore con l’anima gemella.
Non c’è niente di più bello di un sogno d’amore che si realizza e auguriamo molta felicità alla coppia. Sarà un giorno speciale, ne siamo certi. Felicitazioni ai due giovani sposini.