La D’Urso abbandona inaspettatamente l’Italia poco prima dell’inizio della nuova stagione di Pomeriggio 5 condotta ora da Myrta Merlino. L’ex conduttrice Mediaset dopo essersi lasciata andare ad un lungo e inaspettato sfogo, ha deciso di prendere in mano la sua vita e voltare pagina.
Dopo il suo licenziamento da Mediaset avvenuto come un fulmine a ciel sereno, Barbara ha deciso di prendere il volo. In modo del tutto inaspettato infatti, quest’ultima all’interno dei propri profili social, ha deciso di mostrarsi lontano dalla nostra amata Penisola per una nuova e segreta avventura.
È proprio lei a spiegare a tutte le persone che la seguono quello che sta accadendo nella sua vita e la decisione presa in modo del tutto segreto. La nota conduttrice televisiva infatti, è pronta per una nuova avventura del tutto nuova che, lascerà i fan senza parole.
La D’Urso abbandona l’Italia, l’annuncio a sorpresa: “Ho paura, inizio una nuova avventura”

Barbara D’Urso ha deciso di superare tutti i suoi limiti prendendo per la prima volta in vita sua il tanto temuto aereo. Quest’ultima all’interno del proprio profilo social ha così anticipato alle persone che la seguono di essere partita per una meta ancora sconosciuta.
“Sto per fare un atto di coraggio. Sto andando all’aeroporto, sto per prendere l’aereo. Sapete che ho il terrore, ma c’è sempre tempo per superare i propri limiti. Dove vado? Verso una nuova e lunga avventura. Forse ve lo dirò, ma ora non posso. Ho paura, ma la paura ferma il mondo, io voglio correre” ha spiegato Barbara D’Urso.
Proseguendo ha poi aggiunto: “Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa. È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua…”.
Un grande cambiamento per la nota conduttrice che ha mostrato così la sua voglia di rimettersi in gioco pronta per una nuova e segreta avventura.