La famiglia da record si rende protagonista proprio durante la Festa della Mamma avvenuta ieri, presentando i loro 16 figli. Una notizia che ha lasciato a bocca aperta tantissimi lettori e che vede al centro del nucleo famigliare i due genitori Carlos e Patty Hernandez. La donna di solo 39 anni ha da pochissimo tempo partorito il suo sedicesimo bambino mostrando così la sua grande e gioiosa famiglia.
La coppia che ha rispettivamente 38 e 39 anni, vivono negli Stati Uniti precisamente a Charlotte nel North Carolina. Carlos e Patty sono due genitori che ogni giorno si dimostrano sempre più fieri della loro scelta ovvero di dare alla luce ben 16 bambini. La cosa che accomuna ogni bambino al proprio fratellino e sorellina è l’iniziale del proprio nome.
I due innamorati infatti, hanno fatto una scelta inaspettata ma soprattutto stramba, decidendo di dare ai propri bambini dei nomi diversi ma che avessero la stessa identica iniziale. Alcuni dei 16 figli oltretutto sono anche gemelli e stando a quanto riporta il sito Mirror, gli stessi sono accomunati dalla lettera C ovvero la loro iniziale.
La famiglia da record: I genitori chiamano i loro 16 figli con la stessa iniziale del nome
Carlos e Patty Hernandez nonostante la loro giovane età e poco più di 13 anni di puro amore, hanno dato alla luce una vera e propria famiglia da record. La lettera C sarebbe l’iniziare del padre ovvero Carlos, la scelta dei nomi infatti è stata un’idea di Patty nel voler omaggiare il suo compagno per il grande amore che gli ha sempre dimostrato.
Patty spiega così che: “Inizialmente non pensavamo di fare così tanti figli, ma non abbiamo mai usato anticoncezionali e sappiamo che i nostri bambini sono una benedizione di Dio, anche se molti non saranno d’accordo e magari ci insulteranno sul web. Non escludiamo di farne altri, anche se solo per il cibo spendiamo più di 1800 dollari al mese. Sarà Dio a decidere il nostro destino: se lui vorrà, avremo altri bambini”.
I nomi dei 16 figli che iniziano per la lettera C
La giovane coppia nonostante i tanti figli avuti ha spiegato e confermato di non aver mai ricevuto nessun sussidio statale per essere aiutati. Entrambi infatti, sono due imprenditori di successo e titolari di un’impresa di pulizie molto prestigiosa. Il figlio più grande si chiama Carlos Jr. ed ha solamente 13 anni, a seguito troviamo Christopher, le due gemelle Caitlyn e Carla.
A seguire Cristian, Celeste, Cristina e i gemelli Calvin e Catherine. I restanti figli si chiamano invece Carlos, i gemelli Caroline e Caleb, Camilla, Cristal e Charlotte e infine Clayton nato solamente il 5 Maggio scorso.
Photo in evidenza via: Thesun.co.uk