La famiglia di Alain Delon nelle ultime ore ha rotto il silenzio in merito al futuro del Pastore Belga Malinois chiamato Loubo. Il piccolo pelosetto nonché migliore amico a quattro zampe del noto attore, negli anni passati è stato protagonista di diverse affermazioni in merito al suo futuro.
Nel corso negli anni infatti, il noto attore conosciuto in tutto il mondo, aveva manifestato il suo desiderio di poter trascorrere il resto della vita insieme al suo cane. Proprio per questo motivo, aveva rilasciato alcune dichiarazioni che, non erano state accolte in modo positivo né dai suoi fan né tantomeno dagli animalisti.
Alain Delon aveva lasciato disposizioni in merito alla sua scomparsa chiedendo ché il cagnolino fosse accompagnato lungo il ponte arcobaleno per essere poi seppe***to vicino a lui. Ora, a distanza di giorni dalla sua scomparsa la famiglia ha rotto il silenzio spiegando i motivi e il futuro del dolce Loubo.
La famiglia di Alain Delon sul futuro del cane Leubo
I figli di Alain Delon di recente hanno affermato di non voler seguire le sue volontà soprattutto quelle che riguardano il piccolo Leubo. Le vari proteste da parte degli animalisti infatti, hanno giocato un ruolo importantissimo in merito al futuro del cagnolino che, non andrà incontro ad un triste destino.
Fin da subito quest’ultimi avevano espresso tutto il loro dissenso davanti alle parole dell’attore nei confronti del Pastore Belga Malinois. Sono stati proprio gli animalisti ad offrirsi pronti a trovare una nuova casa per il cagnolino e tutte le cure necessarie.
La famiglia di Delon infatti, ha fatto sapere che non esaudirà il desiderio dell’attore. A confermarlo è la Fondazione Brigitte Bardot su X: “Non preoccupatevi per Loubo. Molti di voi ci hanno inviato messaggi riguardanti il suo destino di Loubo. La famiglia di Alain Delon e si prenderà cura di lui. Loubo ovviamente non sarà sop****so”.