La famiglia del campione Michael Schumacher nelle ultime ore ha preso un’importante decisione che ha sorpreso milioni di fan. A distanza di tantissimi anni dall’incidente che l’ha visto protagonista, l’ex pilota continua le sue cure e la sua vita lontano dagli occhi dei paparazzi e del gossip.
A prendersi cura di lui con amore c’è la su famiglia, in particolar modo sua moglie e i suoi due figli. Sono proprio quest’ultimi ad aver deciso di mantenere sempre il massimo riserbo sul genitore e sulle sue reali condizioni di salute.
I suoi fanti fan nel corso del tempo hanno sempre sperato in un miglioramento e in una ripresa, seppur parziale della sua vita. Nessuno però, sa davvero come stia Michael dopo il brutto incidente che inizialmente gli ha causato il coma e poi una serie di gravi problemi.
Di recente è però la sua famiglia a tornare al centro delle chiacchiere per via di una decisione presa che, ha sorpreso tutto il mondo. Ecco di cosa stiamo parlando.
La famiglia di Michael Schumacher: La decisione dopo il lungo silenzio
La moglie e i suoi due figli infatti, hanno deciso di vendere la sua più grande collezione di orologi ad un’asta che ci sarà nella giornata del 13 maggio a Ginevra. Una decisione del tutto inaspettata che ha lasciato i fan dell’ex pilota senza parole.
Per ora nonostante la notizia stia facendo il giro del mondo, nessuno è a conoscenza dei reali motivi che hanno spinto la famiglia a compiere questo gesto. In un primo momento molti hanno pensato al bisogno di denaro per sostenere le cure di Schumacher e per la sua riabilitazione.
Tra i tanti orologi in vendita sembrerebbe esserci anche uno regalatogli dal suo team manager Jean Todt. Quest’ultimo è una delle pochissime persone che proprio il giorno dell’incidente ha potuto vedere Michael ed è a conoscenza delle sue condizioni di salute.