A quanto pare, anche casa Rai ha la propria fiction di fiducia, si tratta di Cuori 2 in onda su Rai 1. la serie, che vede come protagonisti Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari, anche ieri sera è riuscita a mostrare le sue qualità.
Precisamente, è riuscita a conquistare dei numeri eccezionali grazie alla quarta puntata della seconda stagione del programma. Ma non solo i numeri fatti dalla fiction stanno rendendo fieri i dirigenti Rai.
A quanto pare, Cuori ha tagliato un record molto importante per quanto riguarda le riproduzioni in streaming. Questo obiettivo raggiunto è stato ufficializzato con un post pubblicato sul profilo Instagram della tv di stato.
La fiction Cuori 2, nuovo traguardo dopo il grande successo: L’annuncio della Rai

Il posto in questione è stato accompagnato dalla descrizione: “Ci avete fatto emozionare”. Ovviamente, la reazione degli amanti della serie, hanno inondato con commenti pieni di complimenti ed elogi al cast e tutto il roster che ha creato questa fantastica fiction.
La seconda stagione della serie Cuori sta continuando a regalare numeri molto importanti. Questo anche grazie al grande affetto del pubblico che è un segnale molto importante sull’andamento della serie.
Da Pilar Fogliati fino a Matteo Martari, passando poi per gli ultimi arrivati Alessandro Tersigni e Paolo Conticini, sono tutti amati follemente dai telespettatori di casa Rai. Sotto il post Instagram, con il quale è stato ufficializzato il nuovo record della fiction, si è presto riempito di commenti con elogi per la produzione.
Si trovano commenti del tipo: “Sono tutti attori straordinari”, “Bellissima questa fiction”, “Sta facendo emozionare tantissimo”. Anche nella puntata di ieri sera, la serie tv ha regalato numeri molto importanti per l’andamento e la longevità di Rai 1.
Cuori 2 è riuscita a conquistare 3.014.000 spettatori, con il 17% di share. Numeri che superano di gran lunga lo storico conduttore Mediaset, Gerry Scotti. Difatti, su Canale 5 con Caduta Libera – I Migliori, ha conquistato “solamente” 1.626.000 spettatori, con uno share dell’11%.
Mentre, anche per Fabio Fazio e Luciana Litizzetto sul Nove, dopo la presentazione, dalle 20 alle 20:34, ha conquistato 1.476.000 spettatori con il 7.7% di share. Che Tempo Che Fa dalle 20:38 alle 22:24, ha 2.244.000 spettatori con l’11.3% di share nella prima parte. Mentre dalle 22:28 alle 00:17 ha conquistato l’8.8% di share con 1.211.000 spettatori, nella seconda parte chiamata Il Tavolo.