La figlia di Fabrizio Frizzi nel pomeriggio di ieri ha incantato e commosso migliaia di utenti social che hanno potuto vederla seduta al piano del papà. Un momento durato pochissimi secondi ma che ha emozionato mamma Carlotta ma anche tutte le persone che hanno potuto vedere e ascoltare la dolce melodia.
Stella, figlia dell’amato conduttore scomparso ormai dal 2018 all’età di circa 60 anni, sta crescendo insieme a sua madre Carlotta Mantovan. La bambina ora frequenta la quarta elementare ed ha un carattere molto simile a quello dell’amato Fabrizio.
Solare, socievole, divertente e simpatica è come la mamma ha descritto recentemente sua figlia all’interno di una lunga intervista. Oltre al carattere ereditato dal papà, Stella ha anche ripreso la grande, in particolare per il canto e per il pano.
La figlia di Fabrizio Frizzi suona per lui: il video di mamma Carlotta
All’interno del proprio profilo Instagram la showgirl ha così mostrato sua figlia Stella sul piano del papà. Un momento bellissimo in cui la bimba ha voluto omaggiare il genitore al pianoforte suonando alcune note. Un video che nel giro di pochissime ore ha commosso migliaia di utenti e la stessa Carlotta che porta ancora nel cuore il suo amore per Frizzi.
La donna ha così scritto mentre sua figlia suona alcune note: “Grande emozioni sul piano del papà”. Il brano scelto infatti, non è affatto casuale perché le note all’interno del video sono proprio quelle di Umberto Tozzi, ovvero la canzone ‘Ti amo’.
Di recente la stessa Carlotta aveva spiegato in merito alla piccola: “Stella ha ereditato il talento nel canto del papà: canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl”.
Un vero piccolo tesoro di bimba che ogni giorno ricorda sempre di più l’amato conduttore scomparso prematuramente. Il video che potete trovare qui all’interno del profilo Instagram della Mantovan nel giro di pochissime ore ha ricevuto tantissimi messaggi di approvazione e di commozione.
In tanti infatti, portano ancora dentro di sé un meraviglioso ricordo di Fabrizio Frizzi che rimane ancora vivo negli occhi della piccola Stella.