Cristiana Ciucci figlia di Little Tony ha rivelato alcuni momenti importanti della vita di suo papà che la ritraggono insieme a sua mamma in prima persona. Il famoso cantante italiano fino al suo ultimo aveva nascosto la malattia che stava silenziosamente combattendo.
Una scelta venuta a galla solo nella giornata di ieri grazie alle parole della donna intervistata a Domenica In da Mara Venier. Le sue parole hanno lasciato tutti i telespettatori senza parole che, non avrebbero mai pensato che il volto noto della musica italiana portasse dentro di sé così tanto dolore.
A distanza di circa 10 anni dalla sua morte avvenuta a seguito di un tumore, la figlia Cristina ha voluto rompere il silenzio in merito ai momenti difficili che ha vissuto. Quest’ultima ha così svelato un retroscena inaspettato sulla storia tra Tony e la sua compagna di vita Giuliana Brugnoli.
Scopriamo insieme le sue affermazioni e il dolore che il cantante per anni ha portato con sé nel silenzio e lontano agli occhi dei telespettatori.
La figlia di Little Tony sul papà: “L’origine della sua malattia fu la morte di mamma”

Una storia d’amore grandissima quella tra Little Tony e la mamma di Cristiana, Giuliana Brugnoli. Quest’ultimi nonostante il loro grandissimo sentimento, si sono separati poco prima della nascita di Cristiana ma non si sono mai divorziati.
È proprio la figlia del cantante infatti, ad affermare a Mara Vernier come l’origine della malattia del papà sia dovuta alla scomparsa prematura di sua madre.
“Nel momento della morte si sono ritrovati. Quando lei si è ammalata papà gli è stato vicino, l’ha portata in Francia per trovare qualcuno che la operasse. Poi lei ha accetto, ma l’ha fatto per me ed è un mio grande rimorso perché poi ho capito che avrei dovuto lasciarla andare” spiega la donna.
Quest’ultima ha proseguito spiegando: “L’operazione andò male e poi lei mi ha incolpato di averle prolungato il dolore. Papà le è stato vicino anche negli ultimi giorni, e volle tornare nella casa dove ero stata concepita io. Papà aveva organizzato tutto, ma dopo poche ore dal suo arrivo lei si aggravò, volle rimettersi la fede ed è morta abbracciata a lui. Penso” termina Cristiana.
Secondo la donna infatti, la malattia del padre è stata scatenata dal grande dolore per quanto accaduto alla donna che per anni ha amato follemente.