Sara, la figlia di Pino Daniele, ricorda l’anniversario della morte del padre scrivendo “Sono passati 8 anni? A me sembra un’eternità”. Se per gli italiani ricorre l’anniversario della morte di un grande artista della musica, per i familiari oggi è il giorno in cui ricordano il padre meraviglioso che Pino Daniele era. Un padre amorevole, un padre sempre presente, un punto di riferimento.
Non si è trattenuta la giovane figlia d’arte che a distanza di ben 8 anni dalla morte del genitore ha voluto ricordarlo con grande amore. Sui social sono tantissimi i fan che hanno dedicato lui un ricordo speciale, una sua canzone o anche solo il suo immenso sorriso.
La figlia di Pino Daniele, il ricordo a 8 anni dalla sua morte

Sara Daniele appare sui social ancora incredula del tempo trascorso, appare distrutta da un dolore che difficilmente potrà superare. “Non sono mai stata brava con le parole, penso sia l’unica cosa che non ho preso da te. Mi capivi solamente con uno sguardo, ti bastava guardarmi e trovavi sempre la parola giusta da dirmi in quel momento. Mi manchi sempre”.
Un padre è la colonna portante della famiglia. Per Sara, è il suo punto di riferimento, il ricordo di Pino Daniele vivrà sempre nel suo cuore. Sara lo ricorda mostrando due foto: la prima ritrae padre e figlia mentre si abbracciano, la seconda mostra un biglietto scritto a mano su un foglio a righe proprio da Pino Daniele: “Io vi sono sempre vicino anche quando sono fuori” e Sara risponde: “Lo spero Pa”.
La vita privata del cantante
Pino Daniele ha avuto cinque figli da diverse donne. Dal primo matrimonio con Dorina Giangrande nacquero Alessandro e Cristina. Successivamente dalla storia d’amore con Fabiola Sciabbarasi nacquero Sara, Sofia e Francesco. Pino Daniele muore a 60 anni il 4 gennaio 2015 lasciando un vuoto nella musica, nel cuore dei suoi fan e dei suoi figli.
LEGGI ANCHE: Angelina Mango racconta la morte del padre: “Era tutto sotto le telecamere”
La sua morte arrivata come un fulmine a ciel sereno nella vita di tutti gli italiani ha lasciato un grande vuoto che a distanza di anni nessuno può rimarginare. Il grandissimo artista che grazie alla sua musica e alla sua voce aveva conquistato il cuore di tutt’Italia.