Le condizioni di Pelé continuano a rimanere gravi, preoccupando tutta la sua famiglia insieme a tutti i tifosi sparsi nel mondo. Nei giorni scorsi è stato comunicato il peggioramento dell’immensa leggenda del calcio a causa del tumore che da anni sta combattendo.
Le cure intraprese negli scorsi mesi infatti, non stanno dando i miglioramenti desiderati tanto da aggravare la salute del campione. A confermare gli attimi di preoccupazione e di paura che accompagnano queste ultime ore sono le parole pubblicate da Kely Cristina, la figlia di Pelé.
Per la loro famiglia sarà un Natale triste e particolare che, si trova al capezzale del campione per trascorrere questi istanti importanti insieme. Le condizioni cliniche di O’ Rei sono precipitate nel giro di pochi giorni spingendo tutti i famigliari a trascorrere ogni singolo secondo con lui.
Attraverso l’ultimo bollettino medico, l’Ospedale Albert Einstein di San Paolo ha specificato come il tumore al colon stia progredendo provocando un’insufficienza renale e cardiaca. Di recente però, a commuovere tutti i social è stata una foto caricata dalla figlia del campione che, con amore, ha dedicato delle meravigliose parole al genitore.
La foto della figlia di Pelé commuove il mondo: “Siamo ancora qui”

Le difficoltà motorie e fisiche non permettono a Pelé di poter camminare e addirittura di non poter parlare. Questo, ha spinto tutti i familiari a ritrovarsi al capezzale del campione per stargli vicino durante questo periodo di feste.
Proprio nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, la figlia Kely Cristina Nascimento, ha commosso milioni di utenti social con una dolce ma importante foto. All’interno del proprio profilo Twitter, la ragazza ha mostrato un loro abbraccio nel letto d’ospedale in cui Pelé è ricoverato.
“Continuiamo, nella lotta e nella fede. Un’altra notte insieme” sono le parole che hanno accompagnato l’immagine tenera ma allo stesso tempo triste.

Un messaggio che conferma così la delicatezza della situazione e la paura di perdere un genitore, un fratello e un campione mondiale.
LEGGI ANCHE: Pelé resta in ospedale, peggiorano le condizioni di salute: grande preoccupazione nel mondo del calcio
Le parole di Kely sono state un vero e proprio tuffo al cuore per tutte le persone che attendono un miglioramento del grande amato Pelé. La speranza che i fan nutrono ha portato a tutta la famiglia dell’ex calciatore tanto coraggio, affetto e amore.