La foto di Elisa per raccogliere fondi, ma è una truffa. Elia è la bambina morta 9 mesi fa per colpa della leucemia. Il padre adesso ha lanciato un appello per annunciare che c’è una truffa per raccogliere fondi con la foto della sua bambina.
«Stanno cercando di fruttare l’immagine della mia piccola Elisa, purtroppo deceduta da nove mesi causa leucemia, per trarne profitti illeciti. Vi chiedo la massima condivisione per cercare di fermare questo scempio».
E’ questo quanto dichiarato da Fabio Pardini, il padre della piccola Elisa, la bambina morta a meno di sei anni per colpa di una brutta leucemia. Ma cosa è accaduto nello specifico?
La foto di Elisa sui social, associata ad una raccolta fondi ma è una truffa
Da pochi giorni, la foto di Elisa ha fatto il giro del web, associata ad una raccolta fondi per aiutarla a sconfiggere la malattia. La piccola, in realtà è deceduta da diversi mesi, dopo aver perso questa battaglia contro la leucemia.
Il padre ha quindi deciso di rivolgersi alle autorità e sporgere denuncia. La piccola aveva soltanto 6 anni quando purtroppo la malattia ha avuto la meglio su di lei. Abitava ad Azzano Decimo e la bambina era affetta da una grave forma di leucemia.
La piccola è morta lo scorso 9 aprile al Bambin Gesù di Roma. Una lunga battaglia durata anni, più di tre anni di ricovero e due trapianti di midollo.
Non sono servite le cure dei medici e le terapie, ogni sforzo è stato vano. La morte della piccola è stata un duro colpo per la sua famiglia ma anche per tutti coloro hanno avuto la fortuna di conoscerla.
Nove mesi fa, ad annunciare la morte della bambina è stato proprio il padre, il quale sui social aveva lasciato un ultimo messaggio d’addio.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici