Una semplice foto scattata da Mara Venier ha commosso migliaia di utenti social la quale hanno compreso il dolore che quest’ultima ancora sta vivendo. La scomparsa di Pier Francesco Forleo ha segnato profondamente tutta la sua famiglia, in particolare sua figlia Elisabetta nonché moglie del direttore.
Un dolore grandissimo avvenuto diverse settimane fa come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. La sua scomparsa avvenuta a seguito di un brutto male, ha lasciato senza parole l’Italia ma anche la stessa “Zia Mara”.
È proprio la conduttrice nel tardo pomeriggio di ieri a caricare così la commovente foto attraverso il suo profilo social. Quest’ultima infatti, ha lasciato tutti senza parole, dimostrando ancora una volta la sua grande sensibilità e il suo amore peer la famiglia.
La foto commovente di Mara Venier dopo la morte di Pier Francesco

Mara, ha ufficialmente chiuso una delle stagioni di Domenica In più difficili per lei, nonostante abbia avuto dei grandissimi ascolti. Lei stessa ha non ha voluto negare, per sincerità, hai suoi fan e telespettatori quanto ha sofferto per la dolorosa perdita del genero a cui era molto legata.
Per riuscire a smaltire il dolore, ha deciso di passare tutta la stagione estiva con la famiglia ed i nipoti. Sulle vacanze della nota conduttrice sappiamo che si trova in felice compagnia di tutta la sua cerchia famigliare con la quale si sta godendo del tempo. I
n questi giorni, ha postato delle storie sul suo profilo Instagram, in cui viene ritratta durante l’ora di cena, a tavola con tutta la sua famiglia. Suo marito, Nicola Carraro, i suoi figli compresa Elisabetta Ferracini ed i suoi nipoti. Mentre, nella seconda foto, è immortalata in un selfie con i nipoti Giulio e Iaio, scatto accompagnato dalla scritta: “Il senso della vita”.
Come ben sappiamo, l’amore di Mara che ha per la sua famiglia è immenso ed è stata una delle dimostrazioni che non ha mai voluto nascondere. Il tutto a maggior ragione a distanza di mese molto doloroso e difficile per tutti.