La gelosia di Giorgia dopo il bacio tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini sembra sempre più forte e del tutto inaspettata. Lo scorso sabato dura te la s prima serata di Amici, il team composto dal coreografo e la showgirl si è lasciato andare ad una coreografia spumeggiante ma soprattutto con un finale inaspettato.
I due infatti, hanno concluso il siparietto con un bacio che, ha completamente scatenato lo studio, i social ma anche lo stupore di Giorgia. La famosa cantante da anni è legata sentimentalmente a Emanuel Lo e dopo un primo momento di risate e di ironia, sembra aver dimostrato una grande gelosia.
Di recente infatti, è proprio quest’ultima all’interno del proprio profilo social ha lanciare una frecciatina del tutto inaspettata che, ha lasciato tutti i fan di stucco; ecco di cosa stiamo parlando.
La gelosia di Giorgia dopo il bacio tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini

L’ultima puntata del serale che ha visto protagonista il bacio tra i due insegnanti ha lasciato di stucco l’intero studio ma anche la stessa Maria De Filippi. Quest’ultima infatti, visibilmente stupita ha cercato gin fa subito di sdrammatizzare complimentandosi per la loro grande bravura e per la coreografia montata a pennello.
La conduttrice a seguito di quanto era accaduto, aveva chiesto a Emanuel Lo se avesse o meno avvisato la sua dolce metà Giorgia. È stato proprio lui con il sorriso sul volto a scherzare affermando: “Ci è abituata, dovremmo stare tranquilli”.
Parole che non sono affatto passate in secondo piano da parte della cantante che, ha fin da subito deciso di replicare con parole di disappunto. La cantante che aveva seguito a pieno la puntata del Serale ha così affermato all’interno delle suo profilo Instagram tutta la sua gelosia.
Giorgia ha così affermato: “Questa faccenda vi sta prendendo un po’ la mano…”. Parole che hanno lasciato di stucco gli stessi fan che si sono trovati in totale accordo con lei soprattutto in vista dei futuri possibili balli insieme.
La cantante ha così mostrato tutta la sua gelosia facendo sorridere i fan che fin da subito hanno capito si trattasse da semplice coreografia per stupire i telespettatori e i presenti in studio.