Oggi 23 marzo omaggiamo la Madonna del Capo a cui vogliamo dedicare questa meravigliosa preghiera. In questi giorni di grande difficoltà e di malessere, possiamo ritrovare la serenità nella fede recitando questa forte e potente preghiera.
Spesso ci sembra di non riuscire a trovare una soluzione ai problemi quotidiani che, diventano insormontabili quando ci abbattiamo e ci sentiamo stanche. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo condividere con voi delle bellissime orazioni da dedicare alla Nostra Signora del Capo.
Attraverso queste preghiere possiamo richiedere il suo aiuto e la possibilità di ricevere una grazia che ci sta a cuore. Lei abbraccerà le nostre paure più profonde trasformandole in forze, coraggio e tanto amore.
In questa mattina di marzo stringiamo forte il rosario e apriamo il nostro cuore dimostrando con quanto amore pronunciamo queste parole nei confronti della Nostra Madonna del Capo. Di seguito ecco la potente supplica che possiamo recitare oggi 23 marzo per richiedere una grazia importante che da sole non riusciamo ad esaudire.
Lasciamo che il suo amore ci attraverso l’anima e ci dia la possibilità di affrontare questo momento così difficile che ci attanaglia la vita ma soprattutto il cuore.
La Madonna del giorno 23 marzo, Nostra Signora del Capo

Dolce Maria e potente Regina, umilmente prostrati ai tuoi piedi, ti rendiamo l’omaggio della nostra venerazione e del nostro affetto.
Volgi lo sguardo al tuo santuario benedetto, oggetto evidente delle tue predilezioni, noi ci rivolgiamo a te con fiducia tutta filiale, sicuri di ottenere questo favore che ti domandiamo. Amen.
Di seguito un’altra preghiera alla Nostra Signora del Capo
Dolce Maria e potente Regina, umilmente prostrati ai tuoi piedi, ti rendiamo l’omaggio della nostra venerazione e del nostro affetto.
Volgi lo sguardo al tuo santuario benedetto, oggetto evidente delle tue predilezioni, noi ci rivolgiamo a te con fiducia tutta filiale, sicuri di ottenere questo favore che ti domandiamo.