Sembrerebbe proprio che Gisella Cardia non sia l’unica veggente di Trevignano che, avrebbe a che fare con la Madonna e con quanto stia accadendo in questi ultimi mesi. Negli ultimi giorni infatti, è emersa una nuova persona che, ha spiegato come fin dalla sua giovanissima età abbia ricevuto un dono.
A riportare la testimonianza di questa donna è ancora una volta il Messaggero che, ormai da mesi si occupa d quando sta accadendo a Trevignano. Dopo le varie testimonianze dei fedeli contro Gisella, quest’ultima sembra dover far spazio ad una nuova e inaspettata veggente.
La testimonianza di quest’ultima è arrivata durante la messa in onda di Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci. Al suo interno infatti, la donna è stata intervistata spiegando come riesca a vedere la Madonna da quando era solo una bambina.
Vediamo insieme le parole della nuova veggente che, intervistata a Mattino Cinque ha sorpreso gli italiani.
La Madonna di Trevignano emerge una nuova veggente: “Ho visto Gesù a 8 anni”

La donna intervistata da Federica Panicucci ha così spiegato come ha iniziato a vedere la Madonna già quando era solo una bambina di appena 8 anni. “Ho avuto il primo segno di questo dono quando avevo solo 8 anni. questo però si è sviluppato totalmente all’età di 12 anni”.
“Quando ho visto per la prima volta Gesù e la Madonna pensavo fosse una illusione ottica, non immaginavo che da lì a poco avrei sviluppato questo dono” ha spiegato la presunta veggente a Mattino Cinque.
Parole che hanno sorpreso i telespettatori a casa e che per ora ha deciso di rimanere nell’anonimato. La donna infatti, vivrebbe nella preghiera e non avrebbe nessuna intenzione di apparire in tv o di ricevere visite da parti di persone o presunti fedeli.
Proprio per questo motivo il suo intervento era solo per spiegare la situazione. La donna ha l’intenzione di proseguire la sua quotidianità lontano dalle telecamere vivendo il suo nodo in maniera privata.