Gisella Cardia continua a far parlare di sé per via delle innumerevoli dichiarazioni rilasciate nel corso degli anni ai fedeli che venivano a pregare la Madonna di Trevignano. Stando alle parole di un ex credente infatti, la donna si sarebbe lasciata andare a delle importante affermazioni che, hanno lasciato tutta l’Italia senza parole.
Quest’ultima in un primo momento aveva visto la statuetta portata da Medjugorje piangere lacrime di sangue. La stessa che affermò come ogni 3 del mese la Madonna le apparirebbe proprio a Trevignano, ora meta fissa di migliaia di fedeli.
Parole che ancora una volta sono state commentate ed esaminate da parte di Mattino Cinque News, programma Mediaset in onda ogni giorno. Quest’ultimi infatti, avrebbero riportato anche le affermazioni di una delle ex fedeli di Gisella al quale, ha raccontato di essere incinta.
In un primo momento la gravidanza non è stata soggetto di critiche fino a quando, la stessa Cardia ha spiegato di chi fosse il padre. Affermazioni che, dopo essere state mandate in onda, hanno lasciato i telespettatori con gli occhi sbarrati.
La Madonna di Trevignano, un ex seguace rivela: “Gisella disse di essere incinta dello Spirito Santo”

La presunta veggente di Trevignano non ha nessuna intenzione di fermarsi e dopo aver mostrato le stimmate come Padre Pio, sarebbe anche in lieta attesa. Quest’ultima stando a quanto racconta una donna, in passato sua fede, sarebbe incinta dello Spirito Santo.
A Mattino Cinque News, come riporta anche Il Fatto Quotidiano, la fede ha affermato: “Gisella ci disse che era incinta. Però la cosa strana è che lei in Quaresima non aveva rapporti sessuali col marito. Era incinta perché voluto dal cielo”.
“l bambino sarebbe dovuto nascere l’8 dicembre del 2017, giorno dell’Immacolata Concezione. Sarebbe stato un maschio di nome Emanuele e sarebbe stato figlio dello Spirito Santo” prosegue l’ex seguace a Canale 5.
Infine, la stessa signora termina la sua intervista al programma spiegando: “Gisella ci aveva raccontato che aveva fatto delle ecografie, da dove si vedeva che l’utero cresceva, ma che dentro non si vedeva nulla e che i medici non riuscivano a spiegarlo perché all’interno c’era una materia di spirito e non terrena”.