La madre dei fratelli Bianchi durante un colloquio con uno dei due ragazzi ha rilasciato delle affermazioni pesanti e inaspettate. Dalle intercettazioni di Simonetta Di Tullio sono così emerse dichiarazioni che parlano della sua famiglia e di ciò che è accaduto il giorno della morte di Willy Monteiro. I due fratelli Marco e Gabriele Bianchi si trovano ora in carcere di Rebibbia con l’accusa per omicidio.
Nonostante questo però, la mamma dei due ragazzi incriminati è convinta della loro innocenza e in uno degli ultimi colloqui, ha spiegato a Gabriele cosa sta accadendo. La donna stando a quanto riportano le intercettazioni, svela a uno dei suoi figli come, l’intera famiglia sta vivendo la quotidianità dopo la morte di Monteiro.
La madre dei fratelli Bianchi: “I miei figli sono innocenti, manco fosse morta la regina”
Simonetta Di Tullio parlando con suo figlio Gabriele durante un incontro in carcere afferma: “Vi hanno messo in prima pagina, manco fosse morta la regina. Non ci sta più nessuno, ti hanno abbandonato tutti, amore mio. Ci dobbiamo vendere le macchine, non ci è rimasto più nessuno”.
La donna poi racconta come sta vivendo il tutto il papà dei due fratelli: “Quel poveraccio di tuo padre non ha il coraggio di venire qui a trovarvi, sennò gli viene un infarto. Ci hanno abbandonato tutti, ci dicono tutti cose brutte e anche lei (la fidanzata di Marco Bianchi) ti ha abbandonato”.
“Quando sarà tutto finito, quante persone mi levo davanti, quante! È stata una disgrazia, non è mica morta la regina, voi siete innocenti e non mi fido più di nessuno. Quando sarà dimostrato che tutto ciò che ci hanno tirato addosso è solo fango, saremo solo noi famiglia a casa mia” ha concluso Simonetta nel colloquio con suo figlio.