sabato , 10 Dicembre 2022
Home attualità La madre di Elena, sul cellulare il movente del folle gesto: “Un video ha scatenato la mia rabbia”
attualità

La madre di Elena, sul cellulare il movente del folle gesto: “Un video ha scatenato la mia rabbia”

La madre di Elena

La madre di Elena prosegue i suoi giorni in carcere mentre si fa sempre più chiaro il motivo per il quale ha tolto la vita a sua figlia. La donna infatti, dopo una serie di interrogatori ha rivelato gli scontri e i forti dissapori legati al suo ex fidanzato nonché padre della piccola.

Gli investigatori a distanza di settimane proseguono le loro indagini ricostruendo pezzetto dopo pezzetto la dinamica e il movente. Martina Patti in un pomeriggio qualunque ha infatti tolto la vita alla dolce Elena di soli 5 anni. Un folle gesto che in un primo momento non aveva spiegazione ma che, grazie alle indagini sembra farsi sempre più chiaro e limpido.

A firmare l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti della madre di famiglia è il Gip che, ha affermato come il movente ‘debba essere scandagliato attraverso l’esclusione di parenti e amici’. Per ora l’unica ipotesi avanzata dagli agenti è quella della gelosia nei confronti del papà di Elena e della sua nuova fidanzata.

Mentre papà Alessandro spiega come la storia d’amore con Martina sia finita a causa delle forti discussioni e la troppa gelosia, Martina afferma di aver ricevuto un comportamento troppo geloso e pesante da parte dell’uomo. Nelle ultime ore però, grazie al telefonino della donna, sono emersi nuovi importanti elementi che avrebbero portato la donna a togliere la vita ad Elena.

La madre di Elena, sul cellulare il movente del gesto

La madre di Elena

All’interno del telefono di Martina Patti è stato trovato un video che, potrebbe ‘spiegare’ il gesto compiuto nei confronti della bimba. Esso infatti, potrebbe aver portato la donna a compiere l’efferato gesto verso sua figlia, decidendo di ferire il suo ex fidanzato Alessandro.

Il video in questione stando a quanto riporta +Donna immortalava papà Alessandro e la sua compagna giocare allegramente con la piccola Elena. Una volta finito nelle mani di Martina Patti avrebbe così scatenato la rabbia tanto da spingerla a togliere la vita a sua figlia.

Esso unito agli elementi trovati dagli investigatori, ricostruirebbe il movente che Martina continua a tenere nascosto al Gip e a tutta la sua famiglia. La madre di Elena ha affermato agli inquirenti: “Ho visto la foto della fidanzata di Alessandro scorrendo su Instagram”.

La nuova compagna di papà Alessandro ha così scatenato la forte rabbia di Martina che in più occasioni ha spiegato come tra i due ci fossero delle forti discussioni e incomprensioni. Mentre quest’ultima resta in carcere, mercoledì si sono svolti i funerali della piccola Elena Del Pozzo in cui, tutt’Italia ha dedicato un ultimo e dolce saluto.

Related Articles

Tina Turner, nuova tragedia per la cantante: è morto il figlio Ronnie

Tina Turner nelle ultime ore sta vivendo una nuova tragedia che la...

Miracolo a Natale, il cuore del neonato si ferma: i carabinieri gli salvano la vita

Un vero e proprio miracolo a Natale è avvenuto nella giornata di...

I funerali di Eleonora e Salvatore morti a Ischia: sposi per sempre sulle note di Pino Daniele

Nel pomeriggio di ieri si sono svolti i funerali di Eleonora Sirabella...

Lutto a Uomini e Donne: è morta Paola D’Andrea, volto storico del programma

Lutto a Uomini e Donne dopo la triste notizia della morte di...