La mamma di Fedez ha voluto condividere con tutti i suoi fan alcune parole nei confronti di suo figlio dopo il delicato intervento. Negli ultimi giorni il famoso cantante si è sottoposto ad un’operazione per rimuovere il tumore al pancreas scoperto di recente.
Un grandissimo spavento per la famiglia di Fedez, per Chiara Ferragni ma soprattutto per la mamma Annamaria Berrinzaghi. Quest’ultima nella giornata di ieri ha così voluto omaggiare il coraggio e la forza di suo figlio un una dedica particolare e piena d’amore.
Le condizioni di salute del cantante hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di utenti social che, fin da subito hanno gli hanno dimostrato un grandissimo affetto e sostegno. Accanto a lui oltre a sua moglie, ai messaggi dei fan e gli amici, c’è stata anche sua mamma soprannominata Tatiana e suo padre.
La mamma di Fedez e l’emozionante messaggio per il cantante
Per la prima volta da quando il cantante si è operato, Titiana ha esternato i suoi sentimenti nei confronti del figlio. Quest’ultima con brevi e semplici parole ha così dimostrato tutto l’amore che prova per Fedez e la preoccupazione vissuta negli ultimi giorni.
Finalmente la famiglia del noto cantante può tirare un sospiro di sollievo dopo il delicato intervento e la tanta paura dei giorni precedenti. Fedez sembra riprendersi giorno dopo giorno nonostante l’operazione per rimuovere un bruttissimo tumore al pancreas.
Ora che il rapper sta riacquistando tutte le sue forze, la mamma ha deciso di dedicargli un meraviglioso post. È proprio lei ad affermare: “Super ripresa, sei una roccia. Ringrazio tutti per il supporto”.
Poche e semplici parole che hanno dimostrato il grande amore che li unisce, la forza e la determinazione che contraddistinguono il cantante.