mercoledì , 30 Novembre 2022
Home attualità La mamma e il papà muoiono a pochi giorni di distanza: i figli di 6 e 8 anni restano da soli
attualità

La mamma e il papà muoiono a pochi giorni di distanza: i figli di 6 e 8 anni restano da soli

La mamma muore di tumore a distanza di pochi giorni di distanza dal marito: i due figli di 6 e 8 anni restano orfani e soli

La mamma e il papà

La mamma e il papà muoiono a distanza di alcuni giorni l’uno dall’altro lasciando i loro due bambini da soli. Nel giro di sole quattro settimane infatti, i due piccoli di rispettivamente 6 e 8 anni sono rimasti orfani di entrambi i genitori morti a seguito di due malattie completamente diverse.

Una famiglia distrutta quella che vedeva Amie Walton e Chris Mills residenti a Birmingham nel Regno Unito. Da tantissimo tempo la giovane mamma combatteva contro un brutto un cancro al fegato che si era esteso all’intestino. Tutta la sua famiglia, in particolar modo suo marito l’aveva sempre supportata e incoraggiata a non demordere mai.

Lo stesso marito che il 18 luglio nel cuore della notte ha perso la vita per un’ulcera allo stomaco. Del tutto inaspettata la sua morte che ha segnato l’intera famiglia che, non ha avuto tempo di piangere l’accaduto che subito dopo ha dovuto salutare per sempre anche la giovane Amie.

Una tragedia dopo l’altra che ha detto addio a mamma e papà di due bellissimi bimbi, ripettinante Harry di otto anni e Mia di soli sei anni. Il tutto è avvenuto a circa quattro settimane di distanza l’uno dall’altro lasciando orfani i due gioielli di famiglia.

La mamma e il papà muoiono a pochi giorni di stanza: i figli restano soli

La mamma e il papà

Mamma Amie ha combattuto fino alla fine contro il tumore al fegato che purtroppo dopo essersi esteso non le ha dato nessun margine di salvezza. Una morte avvenuta a circa quattro settimane di distanza dall’ulcera fulminante che le aveva portato via suo marito.

I funerali dei due si sono compiuti a settimane di distanza, Chris infatti è stato sepolto l’8 agosto mentre Amie il 12 settembre. I due bambini subito dopo la morte della mamma sono stati affidati alla nonna materna determinata a far di tutto per crescerli nel modo migliore possibile.

LEGGI ANCHE: Si sveglia dal coma e guarisce: l’emozionante storia di Anita Moorjani

Nonna Tracey ha commentato l’accaduto affermato: “Le circostanze di questa tragedia hanno toccato ogni singola persona. Vogliamo davvero fare il possibile per Harry e Mia e vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti per il loro supporto”.

Una tragedia che ha segnato tutta la famiglia, in particolar modo i due piccoli che hanno perso prima il papà e poi la mamma. Entrambi ora vivono con la nonna pronta a prendersi cura di loro con amore ma soprattutto con tanta dedizione.

Related Articles

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...

Frana di Ischia, neonato muore tra le braccia della sua mamma: una scena tremenda

Frana di Ischia, un neonato è stato ritrovato tra le braccia della...

Piccolo Christian morto a 15 mesi: febbre alta e poi la meningite fulminante

Il piccolo Christian ha perso la vita a soli 15 mesi a...