mercoledì , 30 Novembre 2022
Home attualità La mamma muore investita da un camion per salvare la figlia di 2 anni
attualità

La mamma muore investita da un camion per salvare la figlia di 2 anni

Mamma viene investita da un camion durante una passeggiata, la donna riesce a mettere in salvo la propria bimba di 2 anni

La mamma muore

La mamma muore investita da un camion riuscendo a salvare pochi istanti prima la sua bimba di soli 2 anni. La giovane Rebecca Ablemam di soli 30 anni ha così tragicamente perso la vita mentre passeggiava insieme alla sua piccola all’interno del proprio passeggino.

La triste notizia arrivata direttamente dal Regno Unito vede così protagonista mamma Rebecca e sua figlia Autumn. L’incidente avvenuto lo scorso 22 settembre a Willingham ha scosso migliaia di persone che conoscevano la mamma e l’intera famiglia.

Solamente nei giorni scorsi, il marito nonché papà della piccola ha trovato la forza di raccontare l’accaduto ai giornali locali, facendo in poche ore il giro del mondo. Il tutto è avvenuto mentre le due donne stavano svolgendo una semplice passeggiata quando, un camion l’ha travolta in pieno.

Purtroppo la mamma non è riuscita a salvarsi, perdendo la vita a distanza di tre settimane in ospedale. La piccola invece, è sopravvissuta proprio grazie alla prontezza del genitore che non appena ha visto il camion arrivare, ha spinto la carrozzina lontano così da salvarle la vita.

La mamma muore investita da un camion per salvare la figlia di 2 anni

La mamma muore

Un testimone oculare infatti, ha spiegato come Rebecca che lavorava come infermiera, ha prontamente allontanano la piccola pochi istanti prima dell’impatto. Il suo gesto è stato di fondamentale importanza per la salvezza della bambina che altrimenti avrebbe perso la vita insieme a lei.

Il marito della vittima ha infatti affermato: “Io ero impegnato col lavoro, ma non ricevendo risposta alle mie chiamate, mi sono preoccupato e ho chiesto al padre di Rebecca di controllare se fosse tutto ok. La polizia poi gli ha detto che c’era stato un incidente e che era stata trasferita in elisoccorso in ospedale”.

Una volta arrivata in ospedale, i medici hanno fatto di tutto per salvare la vita di Rebecca che purtroppo si è spenta a distanza di tre settimane dall’incidente. Quest’ultima infatti, è arrivata con un grave trauma cranico e trasportata subito in terapia intensiva nell’ospedale di Cambridge.

L’uomo alla guida del camion è stato arrestato e poi rilasciato su cauzione. Subito dopo l’impatto, il 67enne non si è affatto fermato per prestare soccorso lasciando la donna quasi priva di vita. Il marito e tutta la famiglia di Rebecca continuano a piangere la sua morte e a crescere Autumn nel modo migliore possibile.

Related Articles

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...

Frana di Ischia, neonato muore tra le braccia della sua mamma: una scena tremenda

Frana di Ischia, un neonato è stato ritrovato tra le braccia della...

Piccolo Christian morto a 15 mesi: febbre alta e poi la meningite fulminante

Il piccolo Christian ha perso la vita a soli 15 mesi a...