La migliore crema per il viso cosa solamente 3 euro e di darà la possibilità di avere una pelle liscia e setosa come avete sempre sognato. Molto spesso si ha l’idea di dover spendere grandi cifre per acquistare una crema che possa davvero aiutare la nostra belle ma ci sbagliamo di grosso.
In commercio esistono tantissimi prodotti a prezzi davvero bassi dalla qualità elevata che possono tranquillamente competere con quelli dai costi elevati. A confermarlo infatti, è uno studio scientifico che spiega quando una crema costosa non sempre possa apportare giovamento alla nostra tipologia di pelle.
Gran parte dei prodotti che troviamo a dei prezzi alti racchiudono dentro di sé il costo della famosa marca di produzione. Essa infatti, non sempre è sinonimo di qualità, proprio per questo motivo abbiamo raccolto per voi la migliore crema viso che costa solamente 3 euro.
A confermare la nostra scelta è l’Organizzazione dei Consumatori e degli Utenti che, ha stilato un elenco dei prodotti viso migliore in circolazione. Quest’ultimo racchiude le migliori creme che il cliente può acquistare senza spendere una grandissima cifra.
Inaspettatamente da quanto la maggior parte delle persone possano pensare, la migliore crema per il viso è quella firmata Cien, marca rivenduta all’interno dei vari supermercati Lidl. Di seguito, potrete trovare l’intero elenco che lo studio spagnolo ha condiviso e in cui, sono presenti i migliori prodotti.
La migliore crema viso costa solo 3 euro ed è firmata Lidl
Di seguito vogliamo elencarvi la classifica riportata dallo studio spagnolo che mostra le creme migliori per le varie tipologie di pelle. Al primo posto inaspettatamente dall’idea che le persone hanno nei confronti dei prodotti low-cost, troviamo la crema Cien reperibile solamente all’interno dei supermercati firmati Lidl.
- Cien di Lidl: 2,99 euro.
- Vichy Aqualia Thermal: 17 euro.
- Garnier Skins Naturals: 4,89 euro.
- Nivea idratante giorno SPF15: 5,48 euro.
- Avene Hydrance: 15,85 euro.
- La Roche Posay: 11,88 euro.
- L’Óreal crema idratante: 6,39 euro.
- Biotherm Aquasource gel: 28,78 euro.
- Clarins gel: 34,82 euro.
- Estee Lauder Hydrationist: 31,80 euro.
- Yves Rocher Hydra Végetal: 8,95 euro.
- Diadermine: 6,90 euro.
- Clinique dramatically different moisturizing lotion: 20,94 euro.
- Eucerin Aqua porin: 14,72 euro.
- Vitesse Crema idratante: 6,10 euro.
- Deliplus crema idratante: 4,50 euro.
- La Mer the moisturizing gel: 225 euro.
In un primo momento potrà sembrarvi strano trovare come prima classificata una crema così low-cost e poco prestigiosa. Nonostante questo, essa è ritenuta ottima per idratare e nutrire la nostra pelle in profondità.
La qualità e gli ingredienti all’interno del prodotto sono ottimi nonostante la marca poco conosciuta e affermata. È importante non soffermarsi al nome dell’azienda che firma il prodotto ma bensì far caso alla qualità e agli ingredienti racchiusi in essa.