Arianna Mihajlovic ha voluto condividere sui social il suo primo Natale senza il marito scomparso prematuramente negli scorsi giorni. Un dolore troppo forte che la donna non è riuscita a contenere e che ha voluto spiegare all’interno del proprio profilo Instagram con una lunga dedica commovente e piena di significato.
La sua assenza in questi giorni di festa lascia un grandissimo vuoto che la sua famiglia ha cercato di metabolizzare e combattere in ogni modo. Sua figlia per esempio, si è mostrata insieme al fratellino cercando di sorridere e di dedicare un dolce pensiero a suo papà.
A differenza sua però, Arianna ha cercato di ricordare la sua dolce metà in maniera del tutto diversa e inaspettata. Per la prima volta infatti, ha descritto tutta la sua tristezza e il vuoto nel suo cuore provocato dall’assenza di Sinisa.
All’interno del proprio profilo Instagram la Rappaccioni ha così commosso tutti i suoi follower e quelli del marito con alcune parole seguite da una lunga canzone a lui dedicata.
La moglie di Mihajlovic, il primo Natale senza Sinisa: “Non piangere se mi ami”

Nel giorno di Natale la famiglia Sinisa si è stretta per festeggiare in modo più sereno possibile le feste. Arianna in particolar modo ha cercando di sorridere per i suoi figli, lasciandosi andare ad un lungo e commovente sfogo all’interno del proprio profilo social.
Nelle storie Instagram infatti, ha affermato: “Il primo Natale dopo aver perso qualcuno è difficile. Non hai voglia di festeggiare, ma lo fai. Per i bambini. Per la famiglia. Grazie di esistere”.
La moglie dell’ex giocatore ha così riportato alcuni versi del grano di Henry Scott Holland dedicandoli con tanto amore a suo marito. È proprio lei a scrivere: “La morte non è niente. Sono solo passato dall’altra parte. È come se fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare”.
“Parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!” ha scritto la moglie di Mihajlovic.
Quest’ultima ha poi proseguito riportando un altro importante pezzo della canzone: “Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza”
“Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace”.
LEGGI ANCHE: Le figlie di Sinisa Mihajlovic, chi sono Virginia e Viktorija: “papà era un uomo dolce e generoso”
Parole arrivate dritte al cuore di tutti gli utenti social che hanno commentato le parole di Arianna con grande affetto e con amore. La scomparsa di Sinisa Mihajlovic infatti, ha segnato particolarmente tutto l’Italia che da anni seguivano il suo lavoro con immenso orgoglio.