La moglie di Paolo Rossi ha raccontato un momento toccante e commovente che il campione d’Italia ha vissuto con le proprie figlie. È trascorso un anno da quanto Pablito si è spento lasciando un grandissimo vuoto per tutti i tifosi e per la sua famiglia.
A raccontare l’ultimo saluto tra Paolo e le sue bambine, è proprio sua moglie Federica Cappelletti ospite al programma radiofonico Non Stop News firmato Rtl. Negli ultimi giorni sono tantissime le persone che hanno deciso di dedicare un messaggio d’affetto e di commemorazione nei confronti di Paolo.
Durante l’intervista Federica Cappelletti, ha ringraziato tutti i fan che hanno dedicato a Rossi un ultimo saluto. Parole importanti e piene d’affetto che hanno anticipato il ricordo che la moglie ha dell’ex calciatore e delle sue bambine. Paolo infatti, prima di lasciare per sempre il suo corpo ha salutato e abbracciato le proprie figlie.
La moglie di Paolo Rossi: “Prima di morire ha abbracciato le figlie”
Federica Cappelletti ai microfoni di Non Stop News ha affermato: “Oggi è veramente difficile. È da ieri che non faccio che ricevere messaggi, tante testimonianze. Sono giorni un po’ complicati”.
“È stato un anno difficile: un anno in cui inizialmente mi sentivo dentro una lavatrice, quindi ero un po’ frastornata da tutto quello che stava succedendo, dalla perdita di Paolo”.
La moglie di Paolo Rossi ha voluto ricordare il suo grandissimo amore con il sorriso sul volto. Un sorriso derivato dall’ultimo incontro con le sue bambine avvenuto in ospedale che, gli ha dato la forza di abbandonarsi serenamente.
“Ho voluto portare le bambine in ospedale, nonostante i medici me lo avessero sconsigliato, perché conoscendoli tutti e tre sapevo che lui non sarebbe andato via sereno e che loro non avrebbero mai accettato di non averlo visto per l’ultima volta. Devo dire che la luce negli occhi di Paolo quando ha visto le bambine è un’immagine che non dimenticherò mai”.
L’incontro tra Paolo Rossi e le proprie bambine è stato così organizzato da Federica Cappelletti nonostante i pareri contrastanti dei medici. Un momento che la donna insieme alle piccole porterà per sempre nel cuore e che ha colpito anche l’ex calciatore Paolo.