La morte di Elena Del Pozzo ha lasciato l’intera Italia senza parole che fin da subito ha abbracciato il dolore dei suoi famiglia, in particolare di papà Alessandro. La bimba di soli 5 anni ha perso la vita per mano di sua madre Martina Patti che, in un primo momento, aveva inscenato un rapimento da parte di tre uomini incappucciati.
Un dolore indescrivibile quello che papà Alessandro e i nonni paterni stanno vivendo ormai da diversi giorni. Mentre continuano senza sosta le indagini da parte dei carabinieri, la famiglia della piccola Elena ha ricevuto l’affetto di milioni di persone tra messaggi e dediche d’amore.
In queste ultime ore il papà della piccola ha deciso di dedicare a sua figlia uno struggente messaggio social salutandola per un’ultima volta. Stando a quanto emerso tra le varie interviste, l’uomo aveva un bellissimo rapporto con sua figlia, cresciuto in particolar modo dopo la separazione dalla madre.
Sembrerebbe proprio questo il motivo per il quale Martina Patti avrebbe tolto la vita ad Elena. Quest’ultima stando a quanto ricostruito dagli agenti, avrebbe scatenato la rabbia nei confronti dell’ex compagno colpendo sua figlia.
La morte di Elena Del Pozzo, il papà: “A presto angelo mio”
Alessandro Del Pozzo poco più che vent’enne ha salutato tramite i social la sua piccola e dolce Elena. Un dolore indescrivibile e insanabile quello che il genitore insieme ai nonni sta provando in questo momento della sua vita.
All’interno del lungo messaggio, Alessandro ha voluto salutare per sempre sua figlia affermando: “Ti ricorderò sempre per quello che eri, una bambina speciale, identica a papà. Ti amo amore mio, vivrai sempre nel mio cuore, papà non ti dimentica. Io ti porterò sempre con me fino all’infinito ed oltre. A presto in Paradiso Angelo mio…”.
Parole piene d’amore ma allo stesso tempo ricche di dolore per la scomparsa di un’anima così pura e solare. La morte di Elena Del Pozzo ha segnato per sempre la vita dei suoi famigliari e dell’intera Italia che si è stretta a loro in un caloroso abbraccio.
Mentre il papà saluta per sempre sua figlia, Martina Pitti si trova in carcere con l’accusa di aver tolto la vita a sua figlia, probabilmente con l’aiuto di un complice.