Una nuova vita stroncata a soli pochi mesi che ha lasciato tutto il comune di Pollenza senza parole. La tragedia avvenuta in provincia di Ancona è stata del tutto inaspettata ed ha così portato tantissimi cittadini a stringersi attorno alla famiglia.
Un lutto cittadino quello proclamato dal Sindaco per pregare e salutare per l’ultima volta la piccola Mia. Una neonata con tutta la vita davanti che purtroppo non potrà mai crescere con i suoi genitori e realizzare tutti i suoi sogni.
La dolce Mia di soli 8 mesi si è spenta all’interno dell’Ospedale Salesi di Ancona dopo un ricovero d’urgenza a seguito di un malore. In un primo momento né i genitori né tantomeno i medici hanno capito cosa stesse accadendo alla piccola che purtroppo, ha poi perso la vita.
Un dolore grandissimo per tutta la comunità che, non appena ha appreso la notizia, si è mostrata solidare nei confronti dei genitori. Tutto ebbe inizio dopo le feste di Natale quando, Mia aveva iniziato a manifestare della febbre che, in realtà era ben altro.
La piccola Mia morta per un batterio dopo un ricovero urgente

La febbre prolungatasi per giorni ha allarmato mamma e papà che hanno deciso di portarla in ospedale per capire cosa stesse accadendo. Fin da subito Mia è stata ricoverata nella struttura Salesi di Ancona dove, le sue condizioni sono peggiorate fino alla sua morte.
A togliere la vita alla bimba di soli 8 mesi è stato un batterio che purtroppo non le ha lasciato nessuno scampo. A salutare per un’ultima volta la piccola è stato anche il primo cittadino che ha affermato: “Tutta la cittadinanza esprime il proprio cordoglio alla famiglia Coppari-Maccari per la scomparsa della loro figlia Mia”.
I funerali si sono svolti ieri pomeriggio alle ore 15.00 all’interno della chiesa di San Biagio a Pollenza dove, tutti i cittadini hanno abbracciato la famiglia. Una morte bruttissima che ha lasciato senza parole tantissime persone e che ha lasciato un dolore immenso nel cuore dei propri genitori.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che la piccola Mia, a soli 8 mesi di vita dovesse per sempre salutare la sua famiglia. Un batterio infatti, ha così provocato diversi sintomi che il corpo della piccola non è riuscito ad affrontare e sconfiggere.