La pizzeria di Briatore nelle ultime ore sta scatenando le critiche dei social per via dei suoi prezzi definiti ‘troppo eccessivi’. Diversi mesi fa il noto imprenditore ha inaugurato la sua nuova catena di ristoranti dal nome ‘Crazy Pizza’.
Essa sarà disponibile a Londra, a Monte Carlo, Milano ed infine Roma. La polemica nata sui social però, ha coinvolto in primo piano lo stesso Flavio Briatore per via dei prezzi scelti per ogni portata del menù.
All’interno della pizzeria infatti, è possibile pagare una classica margherita alla cifra di 15 euro. Un prezzo definito ‘eccessivo’ da parte degli utenti social e di alcune persone che hanno cenato all’interno del suo ‘Crazy Pizza’. Nonostante le svariate critiche ricevute, Flavio non ha nessuna intenzione di modificare o abbassare i pezzi da lui scelti.
Proprio per questo motivo, dopo le tante offese ricevute da parte dei social, l’imprenditore ha deciso di rispondere facendo chiarezza in merito al menù. Quest’ultimo è determinato a portare avanti la sua idea di ristorazione spiegando come, i vari clienti non si siano mai lamentati dei prezzi più alti.
La pizzeria di Briatore, 15 euro una margherita

Le continue critiche, offese e accuse nei confronti della pizzeria ‘Crazy Pizza’, hanno scatenato la rabbia del noto imprenditore, quest’ultimo infatti, ha deciso di rilasciare alcune importanti dichiarazioni in merito ai prezzi e alla sua idea di ristorazione.
Raggiunto dall’agenzia stampa di AdnKronos, Flavio Briatore ha così affermato: “Ognuno al Crazy Pizza può spendere poco o tanto. Dipende da quello che prende. Diamo la possibilità alla gente di bere dei vini importanti, mangiando una pizza, ma c’è un menù, ci sono i prezzi e ognuno prende quello che vuole”.
“Credo che la pizza Margherita costi 14-15 euro. Idem una serie di insalate. Poi abbiamo una riserva di vini molto importante perché io penso che chi mangia la pizza in un ambiente giusto, può anche decidere di prendere una bottiglia di vino importante, anziché prenderla in un ristorante 3 stelle” prosegue Flavio Briatore.
Infine, il noto imprenditore ha terminato spiegando: “Nessun cliente, comunque, si è mai lamentato del costo, perché il costo è in proporzione al servizio. Alla qualità, all’energia che c’è nel locale e al modo in cui il cliente viene trattato. Noi abbiamo avuto solo complimenti e tutti reputano che la pizza sia la migliore che abbiano mai mangiato, perché è una pizza senza lievito”.