La potente preghiera a Nostro Signore Gesù Cristo da recitare per liberarci dalla bruttissima pandemia che ha colpito tutto il mondo. Negli ultimi anni il Coronavirus si è abbattuto su di noi distruggendo la nostra quotidianità e portandosi via con sé tantissimi morti.
Questa importante supplica ci aiuterà a liberarci e scacciare il male che ormai ha stravolto tutte le nostre vite. Possiamo recitarla la mattina appena sveglie oppure prima di andare a dormire chiedendo al Nostro Signore Gesù Cristo di far passare il prima possibile questa epidemia.
La preghiera che troverete qui di seguito, possiamo recitarla insieme a tutta la nostra famiglia, dedicandola anche alle persone a noi più care e in difficoltà. Sono tantissime le famiglie che hanno perso i loro cari, i loro figli oppure i propri compagni per vita del Coronavirus ed oggi, vogliamo pregare per chi ha causa di esso sta soffrendo tantissimo.
La potente preghiera a Nostro Signore Gesù Cristo
Signore Gesù, guarda noi e l’umanità intera afflitta da questa nuova epidemia che già sta seminando sofferenza e morte. Ti chiediamo, umilmente, difendici da questo morbo terribile che sta colpendo particolarmente le persone già debilitate nel fisico e nello spirito.
Non permettere che in Italia e nel resto del mondo, questa nuova influenza si trasformi in una strage ma libera dalla sofferenza e dal male tutti coloro che vengono a contatto con il nuovo male o vengono contagiati.
Fa che l’efficacia delle cure preventive, la ricerca del nuovo vaccino ed altre coperture, di carattere medico e farmaceutico. Possano portare beneficio prima che il virus aggredisca un numero sempre più elevate di persone sane o già debilitate. Affidiamo alla tua bontà di Padre questa nostra umile preghiera. Mediante l’intercessione della Beata Vergine Maria, salute degli infermi e di tutti i santi nostri protettori.
Fa che non soffriamo per questa e per tante nuove malattie che mettono ansia e preoccupazione nel cuore dei tuoi figli, così deboli. Fragili e paurosi di fronte ai tanti mali e sofferenze di questo nostro tempo e di questa nostra generazione. Amen. SALVE REGINA.