Per la nota conduttrice e pilastro di Canale 5, Maria de Filippi, questa sarà la prima estate senza il proprio compagno accanto. Difatti, dopo la tragica scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria ha deciso di chiudere la stagione televisiva tornando nella loro amata villa per recuperare le energie e superare il grande dolore che la avvolge.
Come detto, anticipatamente, per la conduttrice di Uomini e Donne sarà un’estate molto particolare, questo perché per la prima volta sarà nella loro villa di Ansedonia senza Maurizio Costanzo.
Il settimanale “Chi” ha voluto dedicare un intero servizio all’autrice e conduttrice televisiva che nonostante i numerosi impegni ed il vuoto lasciato dalla grave scomparsa, è riuscita a recuperare del tempo per sé stessa. Quest’ultima infatti, è stata paparazzata insieme ad un uomo importantissimo per la sua vita, ecco di chi si tratta.
La prima estate di Maria De Filippi senza Maurizio: “Era in vacanza con lui”

Tra i vari impegni lavorativi, possiamo vedere come Maria sia stata catturata da uno scatto durante una passeggiata assieme al figlio, ed a giocare con il suo fedele amico a 4 zampe Tommy durante quei pochi giorni che è riuscita a ritagliarsi.
Nonostante tutto, Maria de Filippi ha voluto dimostrare la sua grande professionalità e dedizione al lavoro con l’importante lavoro fatto nella trasmissione Temptation Island, che le ha permesso di ricevere un grande affetto e una grande stima da parte dei suoi fan e del pubblico che segue il reality ed i fidanzati al suo interno, oltre che la conduttrice.
Per le ultime riunioni lavorative, la conduttrice è volata a Santa Margherita di Pula, in Sardegna luogo in cui si stanno tenendo le ultime puntate di Tempation Island assieme al figlio Gabriele.
Quest’ultimo si occupa come responsabile di Witty Tv, tv web di Fascino oltre che produzione diretta dalla madre, che per completare le ultime riprese è volato in Sardegna così da poter anche passare del tempo con il genitore, prima di tornare a Roma.
Una volta concluse le registrazioni Maria De Filippi ed il figlio Gabriele Costanzo, torneranno alle loro vacanze nella villa di Ansedonia a cui era molto legato l’ormai scomparso Maurizio Costanzo. Con la sua assenza incolmabile, Maurizio ha portato Maria e Gabriele a ritrovarsi assieme per affrontare questo grande dolore, per la prima volta.